Uomini e Donne, la reazione di Chiara Rabbi ai rumor su un possibile flirt tra Davide Donadei e Giulia Paglianiti

L’ex corteggiatrice ha espresso anche la sua idea (molto chiara) sui ritorni di fiamma

Giusy Agosto 15, 2022

Chiara Rabbi dopo la fine della relazione con Davide Donadei sta provando a provare ad archiviare il passato, consapevole del fatto che non sia per niente facile dimenticare un rapporto sul quale si era tanto investito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta da Davide durante l’edizione 2020/2021 del dating show di Maria De Filippi, per amore si era anche trasferita a Lecce, città d’origine dell’ex tronista.

Dopo diversi rumor, l’annuncio della rottura è arrivato qualche settimana fa; Davide Donadei si è anche preso la responsabilità della fine della storia. Di recente, l’uomo è stato avvistato in una discoteca in atteggiamenti intimi con la TikToker Giulia Paglianiti, suscitando la reazione del web. I follower dell’ormai ex coppia non perdonano all’ex tronista di farsi vedere tranquillo e spensierato. L’uomo si sta godendo la sua estate da single con gli amici, fatto ritenuto poco rispettoso nei confronti di Chiara Rabbi, perché – sempre secondo il popolo social – la rottura sarebbe troppo recente per “bighellonare” già in giro.

L’atteggiamento è stato fatto notare anche all’ex corteggiatrice nel corso di una chiacchierata con i suoi fan. La Rabbi ha risposto ad alcune domande anonime arrivate sul suo profilo Instagram, dove i riferimenti a Davide non sono passati affatto inosservati.

Un follower le ha chiesto: “Come accettare che chi credevi esistesse non è mai esistito?”

Quando muore l’idea che avevi di una persona è la fine perché nulla ci allontana quanto la delusione. Perdere la stima per qualcuno è peggio che odiarlo.

La donna è stata alquanto chiara (ci verrebbe da dire sia di nome che di fatto) suoi ritorni di fiamma. Alla domanda: “Se una persona che ti ha lasciato andare vorrebbe ritornare con te, cosa faresti?”, ha esclamato un sonoro:

Poteva pensarci prima.

L’ex corteggiatrice non crede nemmeno all’amicizia fra due ex fidanzati:

Ascolta, rimanere amici con gli ex è come dire: il cane è morto, ma me lo porto comunque in giro. Non ha senso.

Anche nella successiva domanda Chiara ha confermato di non credere ai ritorni di fiamma.

Un utente le ha confessato di avere visto Davide e Giulia insieme: “Comunque li ho visti io con i miei occhi ieri e in più lei già l’ha detto a mezzo mondo e questo ti fa capire già tanto. Lascia stare Chiara, non ne vale la pena!” La risposta non si è fatta attendere:

Che mondo meraviglioso Instagram!

Di seguito tutte le risposte di Chiara!

COMMENTI