Uomini e Donne
Uomini e Donne, “sei una cr*tina”: la sarcastica reazione di Chiara Rabbi (che confessa che “i migliori follower sono gli hater”)
“L’avete deciso voi di rendermi un personaggio pubblico”, ha esclamato parlando delle “persone frustrate e più brutte di me” che la insultano sui social
Valeria 25/07/2025

Chiara Rabbi ha condiviso uno sfogo sui suoi canali social.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche giorno fa, ha registrato un video scherzo fatto al suo attuale fidanzato Angelo Foresta e ha deciso di pubblicarlo sulla piattaforma TikTok. Qui però, la giovane, è stata presa di mira da alcuni commenti negativi. In particolare chi le ha scritto:
Tu sei scema!
A quel commento però Chiara Rabbi ha deciso di replicare tramite video, nuovamente condiviso su TikTok e diretto proprio all’utente in questione. Ecco come ha iniziato la giovane:
Ragazzi, io sorrido davanti a questi commenti però poi penso che non è normale che una persona, tipo me, pubblica un video che può essere introspettivo, quindi magari una cosa che penso, o anche uno scherzo che faccio al mio fidanzato, può essere qualsiasi cosa io vada a pubblicare… non è normale che gente frustrata che non arriva a fine mese se la prende con me perché io posso fare quello che voglio. O magari è più brutta di me perché evidentemente qua sono ragazze molto più brutte di me oggettivamente. Oppure ragazze che hanno voluto spendere i soldi in tette e allora siccome io ce le ho naturali, loro hanno speso invece soldi, allora se la prendono con me perché sono arrabbiate con me. Non è una cosa normale che sotto i miei video ci sono insulti di questo tipo e non vengono bannati. A me hanno bannato per molto meno. Che poi dire “insultano”, mi sembra di essere tornata alle elementari: “Ah tu sei così, no tu sei così… dai chiudi il becco, no chiudilo tu”. Cioè, follia!
Poi ha proseguito:
Se non vi piace una persona, perché mi seguite e guardate i miei video? Ci sono 2/3 ragazze che io non sopporto, mi da fastidio la loro voce anche se non ho nulla contro di loro però basta, appena vedo i loro video li skippo. Ma non le insulto. C’è anche quell’altra categoria di persone che: “Ah, se tu sei sui social allora devi prenderti tutti i commenti, non solo i positivi ma anche i negativi”, d’accordo, perfetto… ma se poi ti do della mo*goloide, anche tu devi stare zitta. Perché se tu commenti me, che mi sono messa sui social e devo essere aperta agli insulti, allora anche tu ti prendi della mo*goloide e stai zitta. Il principio vale per tutti. Perché se io decido di pubblicare la mia vita, in modo simpatico, carino, divertente e senza rompere i cogl*oni a nessuno, tu non devi rompere i cogl*oni a me. Anche se io sono un personaggio pubblico, perché l’avete voluto voi. L’avete deciso voi di rendermi un personaggio pubblico okay? Perché siete voi che mi seguite quindi se io me la tiro, questo potere me lo dai tu.
Infine, Chiara Rabbi ha così concluso il suo sfogo social:
E quindi sono cr*tina? Sì, ma lo sai perché lo sono? Perché mi ci hai fatto diventare tu, altrimenti io sarei stata una semplicissima sconosciuta. Ti do fastidio? Mi vuoi insultare? Sappi che io vivo, anche degli insulti perché il miglior follower di una persona è proprio l’hater. Sei tu che mi dai visibilità. Spoiler: la cr*tina allora sei tu!








