Uomini e Donne, la reazione di Alessandro Verdolini, che non è stato scelto da Andrea Nicole Conte

Il ragazzo interviene sui social

Linda Novembre 30, 2021

L’amata tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte, durante la registrazione di oggi ha fatto la sua scelta. Una mossa inaspettata dal pubblico del dating-show e dai presenti in studio, che hanno appreso la notizia dalla diretta interessata, entrata mano nella mano in studio con Ciprian Aftim.

Proprio con quest’ultimo la giovane milanese ha deciso di intraprendere una conoscenza lontano dai riflettori. A quanto pare, i due avrebbero trascorso la notte insieme giorni prima, e tutto sarebbe avvenuto alle spalle della redazione di Maria De Filippi.

Gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non gliel’hanno affatto mandate a dire. In tanti a quanto pare si sono sentiti presi in giro dal comportamento attuato dai protagonisti di questa puntata di Uomini e Donne. Anche la stessa conduttrice, si è detta dispiaciuta del fatto che la produzione fosse rimasta all’oscuro di tutto. Secondo la De Filippi infatti, Andrea Nicole avrebbe potuto tranquillamente essere più limpida e trasparente.

D’altro canto, ad accusare il colpo più di tutti, sembrerebbe essere stato Alessandro Verdolini. L’altro corteggiatore della giovane tronista – che si era dichiarato ormai innamoratissimo – ha reagito così sul suo profilo Instagram:

Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.

COMMENTI