‘Uomini e Donne’, la reazione di Ida Platano al ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre del ‘Trono Over’! (Video)

Franci 13 Novembre, 2020

Con grande sorpresa del pubblico da casa, abbiamo assistito ieri pomeriggio all’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre di Uomini e Donne.

L’ex cavaliere aveva lasciato il programma diversi mesi addietro con una promessa d’amore fatta a Ida Platano, ma il loro sentimento sembra essere poi naufragato a causa delle solite incomprensioni che hanno sempre contraddistinto la relazione tra i due. Gli alti e bassi nella storia che ha a lungo unito e allontanato l’ex dama e il cavaliere non sono mai mancati, ma il lockdown dello scorso marzo, quando è scoppiata l’emergenza pandemica e la scelta di trascorrerlo insieme sembrava potesse rappresentare la svolta definitiva per i due, invece è proprio lì che qualcosa si è rotto per sempre. Ida si è man mano allontanata da Riccardo – almeno stando ai racconti di lui di ieri in puntata – e le continue e accese discussioni hanno posto un punto definitivo a quella storia.

La Platano (che alle pagine di Uomini e Donne Magazine aveva già parlato della rottura, seguita poi da Riccardo) sembra non aver particolarmente gradito i racconti del suo ex e a mezzo Instagram ha voluto commentare ciò che ha visto in puntata attraverso degli eloquenti messaggi pubblicati nelle storie del suo profilo:

Ti dedico il rumore di queste inutili parole“, canta Ultimo in sottofondo a una espressione piuttosto perplessa di Ida, che poi rimarca: “Meglio che ci bevo su!“.

Voi che ne pensate di questo ritorno? Vi piacerebbe rivedere anche la Platano nel parterre?

COMMENTI