Uomini e Donne, la reazione di Lilli Pugliese dopo la mancata scelta da parte di Luca Salatino

La corteggiatrice ha svelato anche cosa pensa davvero di Soraia Ceruti

Linda Maggio 31, 2022

E’ appena andata in onda su Canale 5, durante la consueta fascia pomeridiana di Uomini e Donne, l’attesissima scelta di Luca Salatino, attuale tronista dello show di Maria de Filippi. Come sapevamo già grazie alle nostre anticipazioni, Salatino ha deciso di vivere lontano dai riflettori Soraia Ceruti, a discapito di Lilli Pugliese.

Quest’ultima, in lacrime, si è voluta sfogare con la redazione di Uomini e Donne, facendo anche un bilancio del suo percorso con Luca che, in fin dei conti, è stato bellissimo. Tra le lacrime, ha rivelato a WittyTv:

Come posso provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata? Rivedendo le esterne mi era venuta una speranza. Un istante prima che lo dicesse l’ho visto negli occhi. Lui parla tanto con gli occhi, ha sempre parlato tanto. Alla fine siamo cresciuti insieme in questo percorso. Io ho dato a lui e lui ha dato a me. Sono contenta che rimarrò magari in un pezzetto del suo cuore, lì rimarrà il mio ricordo. In un rapporto ci sono alti e bassi ma l’importante è trovare un punto di incontro, per capirsi. Noi ci siamo capiti, soltanto che lui ha capito che non sono la persona giusta. Voglio che sia felice, io a lei non l’ho mai odiata.

La sentivo come una persona buona, non l’ho mai odiata. Forse può essere quella che può renderlo felice. Avrei voluto essere io. io sono stata sempre chiusa. Ho sempre nascosto la mia parte un po’ più fragile, un po’ più sentimentale, che si fa vedere con i sentimenti. Ho voluto far vedere sempre la parte forte e lui mi ha fatto uscire questa parte qui, quella che non ha paura di dire: “mi sono innamorata di te”. non rimpiango niente, nulla. Nella vita ho imparato che se sento qualcosa lo devo dire, anche che mi sono innamorata di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

COMMENTI