Uomini e Donne, la piccata reazione di Michele Longobardi dopo essere stato eliminato da Manuela Carriero

Nella registrazione di ieri un inaspettato colpo di scena ha visto la tronista eliminare il corteggiatore, poi…

Giusy Ottobre 8, 2023

Uomini e Donne, la piccata reazione di Michele Longobardi dopo essere stato eliminato da Manuela Carriero

Clamoroso colpo di scena in quel di Uomini e Donne nelle registrazioni di ieri pomeriggio e già spoilerate sul web in battibaleno. Manuela Carriero ha deciso di eliminare quello che sembrava agli occhi di tutti il suo corteggiatore preferito, ovvero Michele Longobardi!

Stando alle anticipazioni, la tronista del fortunato dating show di Maria De Filippi sarebbe giunta a questa conclusione dopo un’esterna in cui il bel moro le avrebbe fatto nuovamente notare di essere “moscia”:

Manuela aveva portato in esterna Michele, ma lui gliene ha dette di ogni: che è moscia, che non gli piace come si comporta, che dorme etc…In studio tutti sono intervenuti per farla ragionare e alla fine Manuela ha deciso di eliminarlo.

Già nelle puntate andate in onda nei giorni scorsi l’impiegato di Capri aveva usato questi appellativi, tant’è che a un certo punto era intervenuto lo stesso Gianni Sperti chiedendogli se effettivamente fosse interessato alla tronista. L’opinionista aveva anche detto alla Carriero di valutare attentamente le parole che Michele stava usando nei suoi confronti.

Manuela davvero si priverà del suo corteggiatore o nelle prossime registrazioni tornerà sui suoi passi?

 Nel frattempo Michele ha fatto ritorno a casa e nelle scorse ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che è sembrata a tutti una piccata reazione alla decisione della tronista.

Il giovane campano ha postato una foto mentre si trovava in treno, aggiungendo come sottofondo musicale la canzone di Skylar Grey Coming Home.

A corredo, l’eloquente didascalia:

Conversazioni costruttive che non tutti sono in grado di affrontare.

COMMENTI