Uomini e Donne, anticipate le prime registrazioni della nuova stagione: le date

Ecco quando sono previste le registrazioni delle prime puntate del dating show

Giusy Agosto 20, 2023

Uomini e Donne, anticipate le prime registrazioni della nuova stagione: le date

L’attesa è finita: ancora poche settimane e il pubblico di Canale 5 scoprirà chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste di Uomini e Donne.

Il fortunato dating show di Maria De Filippi sarebbe dovuto andare in onda a partire dal 18 settembre, invece pare che ai piani alti abbiano deciso di anticipare di una settimana la prima puntata.

Uomini e Donne dunque dovrebbe andare in onda giorno 11 settembre, stessa data prevista per la nuova edizione del Grande Fratello.

A questo punto le registrazioni,  previste verso il 30 agosto, a quanto pare potrebbero anticipare già al 24:

Anticipate le registrazioni di Uomini e Donne alla prossima settimana, molto probabilmente il 24 e il 25 agosto!

Come dicevamo, c’è molta curiosità intorno ai nuovi volti del dating show di Canale 5. Nei mesi scorsi diverse indiscrezioni davano sul trono alcuni ex protagonisti della passata stagione. Su tutti, Alessio Campoli, scelta di Angela Nasti diversi anni fa. L’ex corteggiatore è tornato a Uomini e Donne “su richiesta” di Lavinia Mauro. L’ex tronista però dopo sette lunghi mesi gli ha preferito Alessio Corvino.

Potremmo rivedere anche Carlo Alberto Mancini, scelta di Nicole Santinelli. La loro frequentazione fuori dalle telecamere del programma non ha raggiunto le due settimane.

In pole position anche Alice Barisciani, la non scelta di Federico Nicotera. L’ex tronista romano aveva scelto di lasciare il parterre di Uomini e Donne insieme a Carola Carpanelli. Dopo una breve convivenza, anche loro due hanno deciso alcune settimane fa di mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

Si era vociferato anche di un ritorno di Andrea Foriglio e Christian Di Carlo, ex corteggiatori della bionda tronista romana.

COMMENTI