Uomini e Donne, la piccata replica di Carlo Alberto Mancini alle accuse di Nicole Santinelli: “È talmente evidente che…”

La reazione dell’ex corteggiatore dopo l’ultima intervista della sua ex fidanzata

Valeria D'Ignoti Luglio 24, 2023

Carlo Alberto Mancini è intervenuto sui suoi profili social dopo le ultimissime dichiarazioni rilasciate dall’ormai “ex fidanzata” Nicole Santinelli.

L’ex coppia, come ormai ben noto a tutti, si è conosciuta e scelta all’interno del dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne. La loro conoscenza però è durata ben poco, infatti una volta spenti i riflettori i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Ricordiamo la diretta social fatta proprio da Carlo Alberto Mancini in cui, in piene lacrime e totale sconforto, dichiarava di essere stato lasciato dalla manager romana.

Da quel momento si sono alternate due versioni: da una parte l’ex corteggiatore affermava che l’ex tronista si sarebbe resa conto che il sentimento non era ricambiato. Dal suo canto però, Nicole aveva spiegato che nella sua decisione avrebbero influito differenze caratteriali abbastanza importanti.

Proprio in una recente intervista di pochi giorni fa al settimanale Mio, infatti la romana ha ribadito:

Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo che avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona. Credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi.

Poi ancora la Santinelli aveva affermato:

Dopo la rottura nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente.

Un’accusa diretta che Nicole ha fatto all’ormai ex corteggiatore. E proprio quest’ultimo, Carlo Alberto Mancini, stamattina è intervenuto sul suo profilo Instagram dicendo:

Ciao a tutti, il video di oggi è soltanto per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò. Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Quindi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, assolutamente. Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua.

Qui di seguito il video:

COMMENTI