Uomini e Donne, spunta un retroscena inedito sul ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma

Il cavaliere, intanto, fa chiarezza sul suo rapporto con Ida Platano

Luana Aprile 15, 2022

E’ già passata qualche settimana da quando Riccardo Guarnieri, dopo un anno di assenza, è tornato nel parterre di Uomini e Donne alla ricerca della donna della sua vita.

Una volta rientrato nel programma il pugliese si è subito messo in gioco e ha iniziato una frequentazione con Gloria Nicoletti. La conoscenza però non è proseguita e i due si sono già allontanati.

Quello che invece non è passato inosservato è che nel corso della varie puntate Riccardo si è ritrovato spesso a ballare con Ida Platano, la dama con cui qualche tempo fa ha avuto una turbolenta storia d’amore.

Tutto ciò ha fatto ben sperare i fan della coppia su un ipotetico ritorno di fiamma, ma a dire la sua a riguardo è stato proprio Guarnieri nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Nello specifico, il cavaliere ha ammesso di essersi quasi commosso nel rivedere Ida e di essersi emozionato durante il loro primo ballo. In quell’occasione Guarnieri – come ha svelato lui stesso nel corso dell’intervista – ha chiesto alla dama come stesse il figlio Samuele, oltre a parlare di lei e del suo percorso nel dating show.

Inoltre Riccardo ha dichiarato di aver mantenuto una bella complicità con la Platano e di avere un bel ricordo di lei e di quello che hanno vissuto insieme. Questo il motivo per cui ha tutte le intenzioni di costruire un rapporto di amicizia con lei e non una storia d’amore.

Le parole di Riccardo però non sembrano convincere molto vista la complicità che i due hanno mostrato davanti alle telecamere. E ad avvalorare questa tesi ci ha pensato Amedeo Venza tramite una Instagram Stories:

Sembrerebbe che Riccardo e Ida si sentivano già in questi mesi. Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale avvicinamento (perchè senza telecamere non si fa nulla). Fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco. Quando invece l’intento è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato.

Secondo Venza quindi lo scopo di Guarnieri sarebbe quello di riconquistare Ida, che a quanto pare ha già sentito in questi mesi. Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne per vedere come si evolverà il rapporto tra i due.

COMMENTI