Uomini e Donne, spunta un nuovo clamoroso retroscena sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: “Tacito accordo tra i due”, ecco perché

Secondo i rumor degli ultimi giorni l’ex corteggiatrice sarebbe sempre più distante dall’ex concorrente del Gf Vip 7 ma…

Valeria D'Ignoti Aprile 17, 2023

Uomini e Donne, spunta un nuovo clamoroso retroscena sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: “Tacito accordo tra i due”, ecco perché

Negli ultimi giorni si rincorrono sempre più le voci secondo le quali tra Luca Salatino e Soraia Ceruti le cose non andrebbero affatto bene.

Se da una parte abbiamo le costanti segnalazioni che arrivano direttamente nella città di origina dell’ex corteggiatrice che vedrebbero proprio Soraia impegnata nella conoscenza con un misterioso uomo. Dall’altra, né Luca e né Soraia hanno proferito parola.

Sembrerebbe che, una volta terminata l’esperienza all’interno del Gf Vip 7, i progetti lavorativi e/o di coppia che avevano in mente la coppia, siano andati in frantumi. I due infatti avevano preso una casa a Como per poter iniziare a convivere. Ma quale sarebbe il motivo di questa improvvisa rottura? Stando a quanto trapelato sul web, il motivo sembrerebbe essere stato proprio un presunto flirt che Soraia avrebbe in corso con un imprenditore della sua città.

Ma è spuntato proprio in queste ultime ore un nuovo retroscena che farebbe pensare che le cose non siano proprio così. Nello specifico ecco quanto riportato da Deianira Marzano:

Purtroppo, si vocifera che durante il suo percorso da tronista e anche dopo la scelta, Soraia, mentre era nella casa del Gf Vip abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca non proprio da “fidanzato”. Ma anche su cose passate, quindi per questo i signorini non si levano il segui. Perché lei ha fatto il suo ma anche lui prima e durante… Alla fine un tacito accordo tra i due e via… Come nulla fosse, amici più di prima.

 

Instagram - Luca Salatino - Soraia Ceruti

 

Come stanno davvero le cose allora tra Soraia Ceruti e Luca Salatino? I due, dopo queste ennesime segnalazioni, diranno qualcosa? Non ci resta che aspettare.

COMMENTI