Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua smentiscono le voci di crisi: le loro parole

La coppia del Trono over mette a tacere i rumors

Luana Aprile 17, 2021

Riccardo e Roberta

Sono stati molti i rumor che nelle ultime ore hanno coinvolto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la coppia formatasi più di un mese fa a Uomini e Donne, in merito al fatto che i due fossero già in crisi.

Ma così non è, e a smentire categoricamente le voci che li volevano lontani ci ha pensato Riccardo sul suo profilo Instagram tramite delle Stories che lo ritraggono insieme a Roberta.

Corrono voci che dicono che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe, eh?”, ha detto ironizzando Riccardo, mentre Roberta ha risposto che le piacerebbe, ma che invece lo deve sopportare ancora.

Infine i due ex protagonisti del Trono over hanno brindato alle voci che stanno girando in questi giorni, sintomo del fatto che i due stanno ancora vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori e che non c’è nessuna crisi in corso a differenza di quanto si fosse ipotizzato nelle ultime ore.

Quello che aveva insospettito i fan della coppia era stato il fatto che né l’ex dama ne l’ex cavaliere avevano ultimamente condiviso scatti sui social che li ritraevano insieme.

Ma non solo, perchè un’altra cosa che aveva destato curiosità era il fatto che dal profilo Instagram della Di Padua erano scomparse tutte le fotografie dove i due apparivano insieme.

Riccardo e Roberta quindi sono ancora innamoratissimi, così come si erano mostrati sin da subito.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI