Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Gli indizi

Voci di crisi per la coppia recentemente uscita dal Trono over

Anna Aprile 17, 2021

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Meno di due mesi fa avevano lasciato insieme il dating show di Maria De Filippi mostrandosi felici e innamorati. Un’uscita preceduta da molti dubbi e incertezze, soprattutto da parte di Guarnieri. Incertezze che poi a inizio marzo erano state spazzate via e avevano portato i due a decidere di vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Ora invece sembra che la storia tra il cavaliere e la dama del Trono over di Maria De Filippi sia già arrivata al capolinea. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte dei due ma tanti indizi significativi. E naturalmente, come sempre più spesso accade in questi casi, si tratta di indizi social.

Ormai da diversi giorni nessuno dei due condivide sulle proprie pagine Instagram né post né storie di coppia come invece avevano fatto nella fase iniziale del rapporto. Tutto tace da giorni anche sul fronte delle dirette. Ma se questo silenzio potrebbe avere molte spiegazioni non necessariamente legate a una rottura, c’è un altro indizio ancora più importante che preoccupa i fan della coppia. Sul profilo di Roberta non c’è più traccia delle foto precedentemente pubblicate e che la ritraevano insieme a Riccardo. Una mossa a cui spesso si ricorre per comunicare indirettamente la fine di una relazione e mandare un segnale forte all’ex partner.

Se questa fine così repentina fosse reale sarebbe la conferma per quanti sin dall’inizio hanno nutrito forti dubbi sulla sincerità di questo sentimento. Una parte di pubblico infatti ha sempre ritenuto che l’uscita dei due dal programma fosse stata solo una mossa per far parlare di sé e attirare l’attenzione.

Peraltro ora in trasmissione è tornata Ida Platano, protagonista con Riccardo di una lunga e tormentata storia d’amore nata proprio nello studio di Canale 5 e fatta di infiniti tira e molla. Collegando questo ritorno alla probabile rottura con la Di Padua, in molti stanno già ipotizzando un rientro di Riccardo tra le fila del parterre maschile del programma. Magari proprio per corteggiare Ida.

Pare che la Platano avesse accusato il colpo della scelta di Riccardo. A raccontarlo era stata Gemma Galgani che a pochi giorni dalla messa in onda di quel momento aveva rivelato in un’intervista lo stato d’animo dell’amica. “Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, col quale sognava di condividere la vita, realizzare il suo sogno con un’altra” aveva detto Gemma. Parole che lasciavano intendere ancora un coinvolgimento della parrucchiera bresciana.

Non resta altro che attendere gli sviluppi di questa vicenda.  Sotto la cenere di questa storia arde ancora del fuoco o se si tratta solo di supposizioni errate? E sarà davvero finita tra Roberta e Riccardo?

E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI