Uomini e Donne
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela: “Ho scoperto di avere un piccolo problema ma…”
L’ex cavaliere ha parlato del momento di difficoltà che sta attraversando. E a chi gli continua a scrivere “messaggi offensivi” ha risposto che…
Chia 03/08/2025

Tra i protagonisti più amati (e al tempo stesso discussi) della storia del Trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Riccardo Guarnieri.
L’ex cavaliere pugliese ha fatto parte per lungo tempo del dating show di Maria De Filippi e molteplici sono state le frequentazioni da lui intraprese con le dame che affollavano il parterre, ma a far sognare i telespettatori è stata senza dubbio la sua storia – fatta di tantissimi alti e bassi – con Ida Platano.
Una relazione dove le liti furenti tra i due si alternavano a riappacificazioni ricche di pathos, sempre riprese prontamente dalle telecamere di Canale 5, e che, nonostante sia giunta al capolinea da tempo, non smette di far chiacchierare i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma. Ad aggiungere carne sul fuoco a volte è la stessa Ida, che sui suoi social pubblica quelli che a molti sembrano messaggi subliminali al suo ex.
Guarnieri, dal canto suo, aveva poi ritrovato l’amore fuori dal programma e aveva sempre mantenuto molto riservata la sua vita privata da quando aveva smesso di frequentare gli studi televisivi.
Nelle scorse ore l’ex cavaliere ha pubblicato sui social un piccolo sfogo che non riguarda la sua sfera sentimentale ma la salute. Riccardo, cogliendo l’occasione per ringraziare chi gli sta mostrando vicinanza, ha rivelato di aver scoperto di avere un “piccolo problema, per fortuna risolvibile“, senza specificare quale, ma non perdendo l’occasione per replicare anche a chi invece anche in un momento di difficoltà come quello che sta attraversando gli scrive “messaggi offensivi“. “Alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio“, ha chiosato duro il Guarnieri.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Siete in tantissimi, rispondere a tutti è impossibile. Ho scoperto di avere un piccolo problema, ma per fortuna risolvibile. Grazie di cuore. Invece a quelle persone frustrate che anche in un piccolo momento di difficoltà trovano sempre il tempo di darti addosso e scrivere messaggi offensivi voglio dire che alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio.









