Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela chi è (a sorpresa) la donna che lo aveva colpito guardando il programma da casa

Il cavaliere poi ammette di avere un rimpianto rispetto ad una dama del parterre

Lara Maggio 6, 2022

Riccardo Guarneri è uno dei partecipanti più discussi di Uomini e Donne.

Il cavaliere del trono over è tornato nel programma da qualche settimana dopo la fine della relazione con Roberta di Padua. Riccardo ha ritrovato anche Ida Platano, con la quale aveva iniziato una burrascosa relazione fuori dagli studi prima di Roberta.

La loro complicità all’interno del programma non è passata inosservata e non ha mancato di far discutere. Molti avevano ipotizzato un riavvicinamento tra i due fuori dalla trasmissione ma Riccardo ha smentito seccamente di aver sentito la dama in quest’anno di lontananza dal programma. Inoltre ha anche precisato che oltre ai balli e alle chiacchierate in studio fuori non c’è stato nessun contatto.

Dal suo ritorno in studio Guarnieri ha avviato una serie di frequentazioni non andate a buon fine, tra cui una con Gloria Nicoletti. A sorpresa Riccardo ha rivelato di aver rimpianto la chiusura della conoscenza con la dama. Guarnieri ha infatti confidato di essere stato troppo frettoloso nell’interrompere la frequentazione e che se non l’avesse vista troppo presa da lui avrebbe continuato a conoscerla.

Infine Riccardo ha rivelato di essere rimasto colpito da Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Guardandola da casa, Guarnieri ha infatti detto di reputarla una bellissima ragazza e di aver apprezzato il suo carattere durante il trono di Matteo.

COMMENTI