Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela se ha risentito Gloria Nicoletti dopo che lei ha lasciato il programma

Il cavaliere ha anche spiegato perché vive ancora con la madre

Valeria D'Ignoti Febbraio 24, 2023

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela se ha risentito Gloria Nicoletti dopo che lei ha lasciato il programma

Non è un periodo proprio sentimentalmente facile quello che sta attraversando Riccardo Guarnieri.

Dopo la storia travagliatissima con Ida Platano, il bel tarantino ha avuto la possibilità di frequentare due donne in particolar modo: Gloria Nicoletti e Michela.

Con la prima dama sembrava che le cose potessero andare bene e addirittura la stessa aveva proposto a Riccardo di lasciare insieme il programma e frequentarsi al di fuori. Quest’ultimo però non ha accettato e dunque la donna ha deciso di abbandonare da sola e chiudere il capitolo. Ma tra i due c’è stato un riavvicinamento post Uomini e Donne? I due si sono risentiti o hanno definitivamente chiuso la loro storia fatta di alti e bassi?

A rivelarlo è stato lo stesso Riccardo Guarnieri al Magazine del programma dove ha svelato di non aver mai più cercato la donna ma di aver ricevuto dalla stessa un messaggio. Proprio quando l’uomo era stato pizzicato a cena con la nuova dama Michela, pare che Gloria gli abbia mandato un messaggio perché non se l’aspettava.

Riccardo però sembra essere sempre più sicuro di aver chiuso il capitolo con la Nicoletti in quanto si è sentito sminuito come uomo e, dopo le esperienze precedenti, ha capito che quando le cose non vanno bisogna metterci una pietra sopra. Inevitabile però è stato ammettere che, a volte, ha sentito la mancanza di Gloria in quanto per lei non ha mai negato di aver provato un sentimento. Nessun sentimento di rabbia o rancore nei suoi confronti, ma solamente affetto e parole di stima.

Capitolo a parte poi quello che ha riguardato la famosa lite avuta con la sua ex Ida proprio qualche puntata fa che ha accusato l’uomo di essere “irrisolto”. A tal proposito però, lo stesso ha voluto precisare che questo aggettivo non sente di appartenerlo in alcun modo. Molto spesso infatti, il cavaliere è accusato di essere un uomo immaturo e appunto irrisolto in quanto vive ancora sotto lo stesso tetto della mamma. Ma, l’operaio tarantino ha spiegato che c’è solo un motivo per cui vive ancora con la madre: la solitudine. Riccardo infatti ha ammesso di saper cucinare, lavare e stirare abbastanza bene e che in passato ha anche abitato per un lungo periodo da solo. Ma la solitudine ha poi preso il sopravvento e dunque ha pensato di ritornare a casa e godersi la mamma.

E a proposito di Armando Incarnato? Si sa che da sempre i due sono acerrimi nemici all’interno del dating show di Canale 5 ma ultimamente le cose sembrano andare meglio. I due infatti non litigano da parecchio e anzi spesso si trovano in accordo su alcune teorie. Sarà dunque pace definitiva?

COMMENTI