Uomini e Donne, il commosso ricordo di Ludovica Valli dopo la scomparsa di Manuel Vallicella

Molti volti noti hanno voluto mandare un pensiero all’ex tronista che nelle scorse ore si è tolto la vita

Giusy Settembre 21, 2022

Ha lasciato tutti sotto shock la notizia della morte improvvisa di Manuel Vallicella, ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane 35enne stando ad alcune notizie trapelate dagli amici sui social si sarebbe tolto la vita. Manuel soltanto pochi anni fa aveva perso la mamma dopo una lunga malattia. Un dolore senza fine che il tatuatore non è mai riuscito a superare.

Lo ricordiamo tutti per la sua immagine sopra le righe, che andava al di là degli standard imposti dalla società, ma in realtà dietro a tutti i suoi tatuaggi si nascondeva un ragazzo dal cuore d’oro, sensibile, educato, sempre gentile. Un’anima buona, semplice ma complicata.

Manuel Vallicella aveva iniziato il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Ludovica Valli. Non essendo stato scelto dalla più piccola delle tre sorelle Valli, si era poi presentato come tronista. Un’avventura conclusa molto presto, il giovane ragazzo aveva più volte raccontato di sentirsi lontano anni luce da quel mondo patinato, preferendo tornare alla vita di prima.

La sua morte lascia una ferita troppo aperta in tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato. Sono tanti i commoventi messaggi pubblicati dai volti noti di Uomini e Donne, su tutti quello di Ludovica:

Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti lassù sempre i nostri abbracci.

Sono senza parole. Davvero sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare. Che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio.

Non è mancato il cordoglio da parte di Giulia De Lellis, Leonardo Greco, Valentina Vignali e tanti altri personaggi dei reality show.

Un pensiero commosso per un uomo che ha smesso di soffrire vero, ma che avrebbe meritato un’altra chance da questa vita spesso difficile da affrontare.

COMMENTI