Uomini e Donne, ritocchino estetico per l’ex tronista Jessica Antonini: la foto del prima e del dopo

L’ex tronista manda ancora qualche frecciatina all’ex Davide Lorusso e risponde su una possibile relazione col suo ex corteggiatore Simone Florian

Luana Giugno 26, 2021

Jessica Antonini ritocchino estetico

L’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini nelle ultime settimane sta facendo particolarmente discutere per via delle dichiarazioni rilasciate sulla fine della sua storia con l’ex corteggiatore Davide Lorusso.

I due si erano conosciuti nel dating show di Canale 5 e Jessica aveva deciso di abbandonare il programma insieme a Davide dopo pochissimo tempo, certa del suo sentimento, ma a distanza di un pò di tempo le cose si sono incrinate e l’ex tronista ha lanciato delle accuse molto pesanti al suo ex fidanzato, che dal canto suo ha replicato nel corso di un intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Nelle ultime ore Jessica è tornata a parlare del suo ex fidanzato e dei suoi rapporti con Simone Florian, ex corteggiare della tronista, ma prima ha voluto rassicurare tutti i suoi fan circa le sue condizioni di salute dopo aver fatto un ritocchino al naso:

Il mio naso è bellissimo, grazie. Io sto benissimo, non ci sono stati molti gonfiori. Mi sento felice, ho un bambino fantastico, so no in salute. Grazie a questo periodo ho capito tante cose. […] Ho fatto il rinofiller perchè avevo un difetto.

Dopodiché Jessica – rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram – ha rivelato se accetterebbe o meno il trono e se ha mai risentito Simone Florian:

Accetterei subito il trono e volentierissimo e cercherei di rispettare quelli che erano i miei buoni propositi, poi le persone si conoscono fuori. L’usato non va bene, fatevi piacere il nuovo. Con Simone ci sentiamo ma non ci siamo mai visti fuori dal programma, ci sarà occasione ma non è mia intenzione, poi nella vita mai dire mai.

Infine, la Antonini ha mandato una frecciatina a Davide quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a vivere una relazione a distanza:

Ho già dato, se trovo qualcuno che si innamora di me prende il treno e mi viene a trovare.

COMMENTI