‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Javier Martinez e la sua ex (protagonista della segnalazione durante il trono di Sara Tozzi)?

2 Gennaio, 2020 di Emanuela

Javier Martinez - Kami Harlow

Javier Martinez è stato uno dei tentatori di punta della scorsa edizione di Temptation Island 6. Il ragazzo all’interno del villaggio aveva iniziato una conoscenza con la fidanzata Ilaria Teolis, che al falò di confronto con l’allora fidanzato Massimo Colantoni aveva proprio espresso la volontà di voler cercare fuori dal programma il bell’ argentino ed interrompere la sua storia d’amore con il Colantoni.

Tuttavia, conclusasi la loro esperienza all’Is Morus Relais i due hanno intrapreso strade differenti e il Martinez è approdato alla corte di Sara Tozzi a Uomini e Donne.
Il suo percorso nel dating show pomeridiano però non è durato a lungo per due motivi: il primo perché è sopraggiunta una segnalazione che lo voleva ancora preso della sua ex fidanzata ( ve lo avevamo raccontato QUI) e poi perché la tronista Sara ha interrotto il suo cammino nel programma di Maria De Filippi abbandonando il trono poiché ancora innamorata del suo ex fidanzato (QUI per altri dettagli).

Da diverse settimane ci segnalano in tanti di un possibile riavvicinamento tra Javier e la sua ex, protagonista della segnalazione. Infatti, in occasione del compleanno di lei sul profilo Instagram del Martinez era comparsa una stories, che la ragazza ha ricondiviso:

Nelle ultime ore a quanto pare i due avrebbero trascorso del tempo insieme. Lui infatti ha pubblicato una foto tra le sue Stories e la ragazza in questione sembrerebbe essere proprio lei in base alle mani e alla forma delle unghie:

Instagram - Javier
Anche lei ha condiviso sul suo profilo delle Instagram Stories (il cui video lo potete vedere ad inizio articolo), in cui sono riconoscibili le scarpe del Martinez e che potete vedere nell’immagine a seguire:

Instagram - Martinez

E voi cosa ne pensate?