‘Uomini e Donne’, ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e la sua ex moglie? L’indiscrezione (Video)

Ludovica 14 Luglio, 2020

Sammy Hassan

Sulla relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate aleggia attualmente il mistero. Dopo la scelta di lei, che ha preferito il romano a Davide Basolo, i due avevano iniziano a frequentarsi lontano dalle telecamere e, almeno per i primi tempi, tutto sembrava procedere per il meglio.

Il loro vedersi sempre meno spesso, però, aveva suscitato il dubbio che tra loro fossero sorti già i primi problemi a soli pochi giorni dalla fine della trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’assenza di lei al compleanno dell’Hassan, poi, aveva alimentato ancor di più la curiosità dei fan che, sulla questione, non hanno più saputo nulla fino a quando Giovanna ha deciso di intervenire sui social per chiedere del tempo prima di dare notizie certe sulla sua storia con Sammy.

L’ufficialità sulla rottura non è ancora arrivata, ma di certo le ultime dichiarazione che la Abate ha rilasciato a Uomini e Donne magazine non lasciano molte speranze. L’ex tronista, infatti, ha chiaramente fatto capire di trovarsi in un periodo di riflessione, dovuto probabilmente ad un momento di crisi per lei e il fidanzato.

In attesa di avere ulteriori aggiornamenti sulla coppia, a fornirci un dettaglio non di poco conto è stata Deianira Marzano. All’ex concorrente di Saranno Isolani, infatti, diversi utenti hanno segnalato un presunto ritorno di fiamma tra Sammy ed Elena Cat, sua ex moglie nonché mamma di suo figlio:

Tantissimi utenti mi hanno segnalato che Sammy sarebbe tornato con l’ex moglie, tant’è che si sentiva la voce di lei sul lettino, e che lui non l’abbia comunicato perché sennò perde follower. Che dire, chi vivrà vedrà!

C’è chi, poi, ha avanzato un’ulteriore ipotesi che, se dovesse rivelarsi fondata, andrebbe a confermare i dubbi di Giovanna sul passato di Sammy che l’affliggevano durante il suo trono:

Instagram - Deianira

Che ne pensate? Quale sarà la verità?

COMMENTI