‘Uomini e Donne’, ritorno alla musica per l’ex corteggiatore Manuel Galiano che pubblica il suo nuovo singolo ‘GodDamn’ (Video)

Melissa 27 Novembre, 2019

Manuel Galiano

Abbiamo conosciuto Manuel Galiano alla corte della tronista Giulia Cavaglià dove, dopo qualche mese di frequentazione, è stato scelto dalla bella torinese per vivere la loro storia d’amore fuori dalla trasmissione. La relazione per la nuova coppia è però ben presto naufragata e tra accuse reciproche i due hanno preso strade separate.

Se Giulia infatti ha ritrovato il sorriso accanto al poeta del web Francesco Sole, Manuel sembra aver ritrovato l’ispirazione artistica necessaria per rilanciarsi nel mondo della musica. L’ex corteggiatore infatti ha un passato, oltre che da calciatore, anche da rapper e infatti già nel 2014 aveva debuttato sulla scena musicale con il singolo EL92: brano dedicato all’attaccante, e suo carissimo amico, Stephan El ShaarawyMaui già qualche mese fa aveva dichiarato di star ponderando un ritorno alla musicale (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e il suo sogno nel cassetto oggi pare essersi avverato (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura del post).

È infatti notizia delle ultime ore l’uscita del suo nuovo singolo GodDamn, pubblicato il 26 novembre, in collaborazione con il rapper genovese Vendel. Il singolo è disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali e tra qualche giorno, come ha annunciato lo stesso Manuel, verrà rilasciato anche il videoclip della canzone (potete ascoltare il brano QUI): “Assolutamente sì e prima di quanto pensi“.

Instagram - Galiano

L’ex corteggiatore ha allora risposto a qualche domanda dei suoi follower circa il nuovo progetto che l’ha visto protagonista e ha svelato i suoi pensieri relativi ad un possibile ritorno sulla scena musicale: “No! Ma come dico sempre mai dire mai“.

Instagram - Galiano

Nella gallery a seguire qualche foto più recente di Maui insieme a Vendel per l’uscita di GodDamn:

E voi che cosa ne pensate? Vi piace la nuova canzone di Manuel?

COMMENTI