Uomini e Donne, rivelazione choc di Rocco Fredella su Gemma Galgani: “Sono uscito dal programma devastato, volevo andare in convento”

L'ex cavaliere rivela un clamoroso retroscena successivo all’abbandono di Uomini e Donne

Ludovica Aprile 17, 2021

Trono over - Rocco Fredella

Un ex spasimante di Gemma Galgani ha confessato che, dopo la sua frequentazione con la dama torinese, ha pensato di chiudersi in convento. Stiamo parlando di un ex cavaliere che durante il suo percorso fece molto discutere: Rocco Fredella.

Dopo aver definitivamente chiuso con Gemma, Rocco ha trovato la felicità accanto alla sua attuale compagna Doriana Bertola. Come rivelato a FraLof per il sito PiùDonna.it, Rocco e la sua dolce metà vorrebbero presto convolare a nozze:

Non escludo che ci sarà un futuro matrimonio, abbiamo posticipato solo a causa del Covid. Devo ringraziare il programma perché è grazie alla trasmissione se ho conosciuto Doriana. Anche se ero andato lì per conquistare Gemma.

Fredella ha poi parlato del periodo relativo alla sua frequentazione con la Galgani:

Le ho tentate tutte, mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di cavaliere e conquistatore. Gemma deve fare pace con se stessa. Cerca un amore che non esiste. L’ho scoperto dentro Uomini e Donne. Mi sono adoperato per cercare di farla innamorare e non ci sono riuscito. Questo non mi ha fatto desistere.

Nonostante tutti i suoi sforzi, tra lui e Gemma non c’è stato un lieto fine. L’uomo aveva voluto stupire la dama con una serata passata in un castello al termine della quale le aveva chiesto di passare la notte insieme. Proprio in quell’occasione Rocco ha capito che per loro due non poteva esserci un futuro:
Ho capito al castello che non ci sarei riuscito. Quando tu regali un castello, con carrozza, cavalieri, cena a corte, dopo nessuna donna dice no alla continuazione della serata. Ha sempre manifestato di aspirare a qualcosa di elegante, io l’ho accontentata ma era la persona sbagliata nel posto giusto. Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona.
Rocco ha ammesso che la sue esperienza a Uomini e Donne è stata per lui molto difficile:
Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero. Ho accettato di uscire dal programma e l’ho trovato.
L’ex cavaliere ha poi aggiunto:
Uscito dal programma ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà. Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento.
Ad aiutarlo a riprendersi è stata la compagna:
Lei ha accettato la mia condizione mentale che era completamente devastata. Lei mi ha ripreso, mi ha detto che ero stato ferito e che non dovevo abbattermi. Io ho perso un mese fa mia madre e adesso l’unica persona che mi resta è lei, che è la mia famiglia.

Infine Rocco ha rivelato di volersi sposare proprio nel castello che aveva ospitato lui e Gemma:

Ho portato Doriana allo stesso castello dove avevo portato Gemma, perché è lì che mi voglio sposare. Io mi completo con l’amore.

Che ne pensate di queste rivelazioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne?

COMMENTI