Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela come reagirebbe se Andrea Foriglio dovesse cercarla fuori dal programma

La dama ha poi espresso un crudo parere sulla scelta di Nicole Santinelli

Carola Maggio 19, 2023

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela come reagirebbe se Andrea Foriglio dovesse cercarla fuori dal programma

Mentre Nicole Santinelli e Carlo Arberto Mancini proseguono felicemente la loro conoscenza fuori dallo studio di Uomini e Donne, Andrea Foriglio sta affrontando i primi giorni post scelta e, superata la delusione per come sono andate le cose nel programma non esclude di iniziare una nuova conoscenza magari proprio con Roberta Di Padua.

La dama ciociara già durante il trono di Nicole aveva espresso il suo interesse per il corteggiatore, scontrandosi anche più volte con la tronista proprio per questo motivo.

Tornando indietro nel tempo, il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Roberta si è aperto con la frequentazione con Alessandro Vicinanza, il quale poi ha deciso di uscire dallo studio con Ida Platano. Roberta a tal proposito ha svelato di non aver mai più pensato all’ex cavaliere, o perlomeno di non averlo fatto con interesse.

Archiviata la conoscenza con Vicinanza, Roberta aveva riprovato a frequentare Riccardo, ma la conoscenza non si era conclusa nel migliore dei modi. Se il cavaliere pugliese aveva espresso rammarico per come erano andate le cose tra loro, la Di Padua ha svelato di essere rimasta sorpresa dalle sue parole, soprattutto perché in studio i due non si erano più nemmeno salutati. A parte lo stupore, però, Roberta non riaprirebbe ad una conoscenza con lui, dal momento che le sue ultime uscite non le sono piaciute.

Passando invece al suo burrascoso rapporto con Nicole, Roberta ha spiegato di esserci rimasta male quando la tronista le ha detto che fa male a voler fare il primo passo nelle relazioni. Allo stesso modo, la dama ha ammesso di essersi molto arrabbiata quando Nicole l’ha definita “donna da una sera”, perché ad una donna e ad un mamma non anderebbe mai detto.

Parlando invece delle loro differenze caratteriali, la Di Padua ha fatto notare che la loro differenza principale sta nel fatto che la Santinelli si mostra molto pacata, ma alla fine dice cose offensive, mentre lei anche se si scalda facilmente non offende, se non per difendersi.

Invece per quanto riguarda Foriglio, la dama ha svelato che non lo cercherebbe perché già al centro studio ha espresso il suo interesse per lui ricevendo in cambio un due di picche, ma se fosse lui a mostrare interesse per lei, potrebbe aprire ad una seconda possibilità.

Anche l’ex corteggiatore dal canto non ha escluso una possibile frequentazione con Roberta: “La mia filosofia di vita è mai dire mai“, ha infatti ammesso l’ex corteggiatore.

COMMENTI