Uomini e Donne, Andrea Foriglio dopo la mancata scelta da parte di Nicole Santinelli: “Fa ancora male perché…

L’ex corteggiatore ha poi confessato se prenderebbe mai un caffè con Roberta Di Padua (e la risposta sorprende!)

Giusy Maggio 17, 2023

Uomini e Donne, Andrea Foriglio dopo la mancata scelta da parte di Nicole Santinelli: “Fa ancora male perché…

Con la scelta di Nicole Santinelli la scorsa settimana si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Ribaltando le aspettative del pubblico da casa e degli stessi opinionisti in studio, l’ex tronista ha scelto di lasciare il programma di Canale 5 con Carlo Alberto Mancini. Attonito, se non pietrificato Andrea Foriglio, l’osteopata romano dato praticamente da tutti gli appassionati del dating show come il preferito dalla Santinelli.

La decisione di Nicole non solo ha sorpreso il parterre di Uomini e Donne, ma anche lo stesso Andrea, che ha ammesso, nel corso di un’intervista a Lollo Magazine, che non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere:

Diciamo che ho passato dei momenti della vita migliori. Però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta, quindi farò questo anche in questo caso. Fa ancora male perché è stato qualcosa di inaspettato. Fino all’ultimo non mi aspettavo un epilogo del genere. Che cosa non è andato tra noi? Secondo me avere i caratteri troppo simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare.

Su Nicole e Carlo Alberto come coppia, Andrea non ha voluto sbilanciarsi, anche se nel corso delle puntate si è sempre definito scettico sul reale interesse del corteggiatore:

Qui non saprei che dirti. L’importante che lei sia felice. Ecco, questo.

Durante il suo percorso come corteggiatore, Andrea ha attirato le attenzioni di una dama, spesso al centro delle discussioni con la stessa ex tronista: Roberta Di Padua. Nel programma ha più volte ribadito di essere interessato a Nicole, senza mai chiudere definitivamente la porta in faccia alla Di Padua. Ora che la trasmissione si è conclusa, prenderebbe un caffè con la donna lontano dalle telecamere?

In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi quattro mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai!

Andrea Foriglio è stato per tutta la sua permanenza all’interno del programma aspramente criticato da Gianni Sperti. L’opinionista lo ha spesso definito falso e che avesse altri fini la sua partecipazione al programma. L’ex corteggiatore nel corso dell’intervista ha affermato di non essersi sentito compreso fino in fondo da Gianni:

Credo che quello sia il suo lavoro, ecco. Non giudico assolutamente, potevo non condividere alcuni suoi pensieri, ma li ho sempre rispettati tutti, come ho sempre rispettato la sua persona. Credo che non mi abbia compreso fino in fondo e si sia fermato alla parte un pochino superficiale, senza cercare di leggermi in profondità. Credo che comunque se mi conoscesse al di fuori potremmo farci anche quattro chiacchiere insieme. All’interno del programma sono stati dati dei giudizi da parte sua nei miei confronti, ripeto ho sempre rispettato ma non condiviso. Però, ecco mi dispiace questa cosa.

Lo vedremo come tronista a Settembre? Al momento preferisce non pensarci:

In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti e quattro i mesi e tutto quello che è successo. Voglio soltanto godermi l’estate.

Il futuro di Andrea Foriglio è incentrato sul suo lavoro. Ha intenzione di allargare il suo studio in altre zone di Italia e di scrivere il secondo libro:

A livello di visite ripartirò con il tour di visite e trattamenti osteopatici in tutta Italia e in qualche città europea che avevo interrotto qualche mese fa. Ripartirò da giugno e ho tanti progetti. Ho iniziato a scrivere il mio secondo libro e poi c’è l’idea di espandere il mio studio in tutta Roma e poi in tutta Italia. Progetti abbastanza ambiziosi che chiederanno del tempo, che ha molta voglia di fare e tanta passione per il suo lavoro. Quindi per ora di progetti ne ho a livello lavorativo.

COMMENTI