Uomini e Donne, Roberta Di Padua rompe il silenzio dopo le voci di un flirt con Davide Donadei: “Di cose ne sono state dette tante…”

L’ex dama del Trono over interviene sui social dopo la bufera social scatenata dalle sue foto durante una cena con l’ex tronista

Dalia Settembre 1, 2022

La cena tra Roberta Di Padua e Davide Donadei continua a far discutere il mondo del gossip.

L’ex tronista di Uomini e Donne è da poco tornato single, dopo una storia durata circa due anni con Chiara Rabbi, quella che fu la sua scelta.

Se da un lato la ragazza si è sempre mostrata molto dispiaciuta per la rottura, Donadei dal canto suo ha voluto distrarsi con uscite e serate in discoteca. Nulla di nuovo, dunque, se non una paparazzata di una cena tra lui l’ex dama del Trono Over Roberta.

I più attenti telespettatori ricorderanno l’evidente simpatia tra Davide e Roberta, mai nascosta ma portata alla luce del sole.

Una volta avvistati, si è dunque pensato che tra i due potesse nascere un flirt ma Donadei era intervenuto su Instagram frenando gli animi. Il ragazzo, infatti, aveva mostrato le chat con Roberta, che dimostravano auguri e piccoli messaggi scambiati negli anni, tutti molto innocui.

Deianira Marzano aveva però lanciato precise accuse all’ex dama, difendendo la Rabbi che invece aveva reagito male alla loro paparazzata:

 

Ora, è stata la volta della Di Padua a chiarire la situazione, confermando di fatto che il loro incontro fosse solo per mangiare una pizza in amicizia a Napoli.

Esiste il gossip e esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare una donna single che ancor prima di un personaggio pubblico è una persona normale, è sciacallaggio. (pseudo gossipari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine) […] La verità come sempre verrà fuori ma da me! Il tempo (com’è già accaduto) darà le risposte!

COMMENTI