Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? Parla l’ex tronista e spiega come stanno le cose

I fan hanno notato meno apparizioni social insieme da parte dei due ragazzi

Giusy Luglio 27, 2022

Come facevamo quando non c’erano né internet né i cellulari a capire se i nostri beniamini stavano ancora insieme oppure no? Probabilmente saremmo corsi in edicola ad acquistare le più svariate  riviste di gossip, rendendo felici edicolanti ed editori. Oggi invece basta stare seduti comodamente sul divano, accendere il nostro Iphone e farci i fatti di tutti VIPS! Saltando spesso a conclusioni affrettare!

L’era 3.0 quella dell’occhio del Grande Fratello che tutto vede, tutto ascolta e tutto pensa di sapere ha un nuovo metro di misura per valutare se una coppia sta insieme oppure no: i social. Ormai è un dato di fatto. Se per 2/3 giorni non posti una foto di coppia le cose sono due: o sei in crisi o ti sei lasciata. Di recente, si è pensato che fosse in crisi una delle tante coppie che sono uscite da Uomini e Donne: Roberta Giusti e Samuele Carniani proprio perché da qualche giorno i due non apparivano più insieme sui social.

Qualche giorno di silenzio social ed ecco che i follower hanno iniziato a preoccuparsi. C’è aria di crisi fra i due? Ci ha pensato Roberta Giusti pochi minuti fa a spiegare come stanno realmente le cose:

Ne approfitto subito per chiarire la cosa visto che il 95% delle domande che mi arrivano sono di questo tipo. Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse. Lui è tornato ad Arezzo e io mi alterno tra Roma e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavano insieme), ma le cose vanno bene. Nonostante siamo una coppia nata in tv, c’è sempre da calcolare che ognuno ha la sua vita da portare avanti e noi ce la caviamo piuttosto bene a riuscire a  incastrare tutto. Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati.

COMMENTI