Uomini e Donne, Roberta Giusti sulla scelta di Luca Salatino: “Vedo lui super preso da…”

L'ex tronista dice la sua anche sul comportamento di Luca con Lilli Pugliese

Giusy Aprile 16, 2022

Chi sceglierà Luca Salatino? Il tronista di Uomini e  Donne  è “conteso” da tre corteggiatrici: Aurora, Lilli e Soraia. Con quest’ultima è nato nel corso dei mesi un rapporto speciale, l’attrazione fisica è alle stelle, ma ancora non è detta l’ultima parola. L’arrivo di Aurora ha mescolato le carte in tavola, lo stesso Luca ha dichiarato di essere fortemente interessato a lei. E poi c’è Lilli, che in una puntata si era anche eliminata e aveva deciso di non presentarsi più in studio, ma  il bel tronista è andata a cercarla per convincerla a tornare in trasmissione.

A tal proposito, l’ex tronista Roberta Giusti si è sbilanciata con qualche dichiarazione nel corso di una chiacchierata con i suoi follower su Instagram. Come ricordiamo, Luca è arrivato all’interno del dating show di Maria De Filippi come corteggiatore proprio di Roberta, la quale poi gli ha preferito Samuele Carniani, con cui è felicemente fidanzata.

Un fan le ha chiesto cosa ne pensa della diretta fra Luca e Lilli e se il tronista non sia sembrato troppo duro nei suoi confronti.

Roberta ha così risposto:

Mi è sembrato che lui si sia trovato nella stessa situazione in cui mi sono trovata io 6/7 mesi fa con lui. Forse ai tempi anche io sono risultata dura.

 

Successivamente è stato chiesto a Roberta chi secondo lei Luca Salatino sceglierà e con quale delle tre corteggiatrici lo vedrebbe meglio.

La risposta della Giusti non si è fatta attendere:

Vedo lui super preso da Aurora, non vedo lei presa da lui, non vedo interesse e non vedo voglia conoscerlo meglio, di stare con lui e di proseguire fuori. Lui occhi a cuoricino e lei furbetta (ovviamente sensazioni da esterna basate solo da quello che vedo da casa). Io lo vedrei bene con Soraia.

COMMENTI