‘Uomini e Donne’, la romantica dedica di Ida Platano a Riccardo Guarnieri dopo l’ultima puntata del ‘Trono Over’

10 Dicembre, 2019 di Emanuela

Trono over

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi e protagonisti indiscussi anche in questa giornata sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri con la loro intensa storia d’amore fatta di litigi, incomprensioni e ripetuti riavvicinamenti.

Solo qualche giorno fa avevamo infatti assistito all’improvvisa proposta di matrimonio di Riccardo a Ida (ve ne abbiamo parlato QUI) che, oltre a spiazzare il pubblico, ha lasciato in prima battuta senza parole anche la bella bresciana (QUI vi abbiamo raccontato cosa ha risposto Ida al Guarnieri nel dopo puntata).

I due sembrano aver chiarito tanto che nel corso della puntata abbiamo assistito ad un lungo e appassionato bacio. A confermare questo momento di serenità la romantica dedica della Platano per il suo Riccardo per la gioia dei numerosi fan della coppia: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.

Instagram - Platano

AGGIORNAMENTO – E dopo Ida, anche Riccardo ha condiviso su Instagram delle dolci parole per la dama del parterre femminile: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!“.

Instagram - Guarnieri

A fargli eco oggi ci ha pensato nuovamente la Platano, più convinta che mai del forte sentimento che la lega al bel tarantino:

L’amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci. E’ sentirsi anche se si è distanti milioni di chilometri, è pensarsi ovunque e dovunque ci si trovi. L’amore è semplice. Ha come dote la felicità, ha come pilastro la dignità. Non ha bisogno di parole. L’amore è amarsi nonostante tutto. Pochi hanno la capacità di riconoscerlo e stringerlo a sé.

Instagram - Platano

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Ida e Riccardo?