‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta: “Dopo la gravidanza il sesso cambia, anche una carezza di Pietro Tartaglione mi faceva andare in bestia. Lui ne soffre, pensava che fossimo in crisi ma…”

Emanuela 24 Dicembre, 2019

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Da quando è finito il percorso di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre apparsi come una coppia solida ed affiatata, tanto che a conclusione dell’esperienza dell’ex tronista a L’Isola dei Famosi, Pietro ha deciso di chiederla in sposa durante la diretta televisiva e di lì a poco i due hanno anche annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio, nato poi lo scorso 25 luglio.

Quello che si apprestano a vivere, quindi, è il primo Natale da genitori ed ecco che cosa ha raccontato la Perrotta alle pagine di Chi su cosa è cambiato nella sua vita e nel suo rapporto di coppia con Pietro.

Innanzitutto ha spiegato perché hanno deciso di rinviare le nozze:

Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare.

E ha confessato che la nascita di Domenico l’ha profondamente cambiata:

Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio.

La nascita del figlio ha anche inciso sulla sfera intima della coppia, infatti Rosa ha precisato:

Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio.

E proprio per ritrovare l’equilibrio come donna e compagna i due dopo il Natale dovrebbero trascorrere qualche giorno soli a Parigi:

Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma.

Nonostante tutto, la Perrotta ha mantenuto intatta la sua gelosia e guai a chi prova ad avvicinarsi al suo futuro marito:

Pietro è un santo. E’ un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce, sa, che è meglio non stuzzicarmi.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore che potrebbe modificarsi dopo una gravidanza, l’ex tronista è apparsa molto serena, ed ha confessato di accettarsi:

Mi accetto. Non dico nè sì, nè no. Oggi questo corpo con un seno – e non solo – diverso, è il frutto del cambiamento dovuto all’arrivo di mio figlio e va bene così. Come dice Vanessa Incontrada “Ho perso troppo tempo a chiedermi se mi piacevo o no”.

Rosa è sempre molto attiva sui social a riprova del fatto che è riuscita comunque a continuare la sua attività lavorativa, ma al di là di Instagram la bella ex naufraga ha confessato al settimanale il suo sogno nel cassetto di partecipare ad un programma televisivo:

Il lavoro è una priorità per me. La mia indipendenza e la mia ambizione restano intatte. Sui social continuo a lavorare, lo stesso in tv con delle ospitate. Ma sogno Tale e Quale Show. So che non deluderei.

E inoltre ha anche svelato che cosa non le piace vedere in televisione:

Odio la violenza verbale, come ho visto pochi giorni fa tra Antonella Elia e Taylor Mega. La Elia nei contenuti poteva aver ragione, ma non con quelle parole.

Infine ha rivelato quale delle coppie uscite da Uomini e Donne le piace maggiormente:

Mi piacciono molto Beatrice Valli e Marco Fantini. Questi esempi raccontato che nel programma di Maria “succedono i figli” come piace dire a me.

E voi cosa ne pensate di queste parole? Vi piacciono Rosa e Pietro come coppia?

COMMENTI