Uomini e Donne, Rosa Perrotta pubblica l’emozionante momento dell’incontro tra il nuovo arrivato Mario Achille ed il fratellino Domenico Ethan (Video)

L’ex tronista ha partorito il 9 novembre

Ludovica Novembre 13, 2021

Rosa Perrotta è da pochi giorni diventata mamma del piccolo Mario Achille. L’ex tronista e il compagno Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, finita la trasmissione, hanno subito iniziato a progettare il loro futuro insieme.

Dopo la proposta di matrimonio, non ancora celebrato, e la nascita del loro primo figlio, Domenico Ethan, il 9 novembre i due sono diventati genitori per la seconda volta. Risolto il piccolo problemino che aveva fatto preoccupare la mamma nelle ore immediatamente successive al parto, Rosa e Achille sono stati dimessi dall’ospedale e hanno fatto ritorno a casa dove ad aspettarli c’era il fratello maggiore.

La Perrotta ha pubblicato un’emozionante video che ritrae il primo incontro tra Ethan e Achille e, per la prima volta, si vede il dolce visino del neonato:

Benvenuto a casa Mario Achille. Ti presentiamo il tuo fratellino. Vi auguro che siate sempre l’uno la spalla dell’altro. Che quando questa vita vi metterà gli sgambetti possiate prendervi per mano e cadere e rialzarvi insieme. Che vi amiate profondamente, in modo da non essere mai più soli. E che non dimentichiate mai che siete la stessa metà di un cuore intero: il mio. Vi amo immensamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rosaperrotta__)

Per il suo rientro a casa, a Rosa è stata preparata una sorpresa. L’intera abitazione è stata infatti addobbata con palloncini e decorazioni a tema per accogliere al meglio il nuovo arrivato.

Attualmente Rosa e Pietro vivono a Milano, dove si sono trasferiti per esigenze lavorative. Nella capitale lombarda cresceranno i loro figli, frutto del grande amore nato grazie al programma di Maria De Filippi.

COMMENTI