‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avvistati insieme in esterna: ecco tutte le foto inedite!

Franci 6 Maggio, 2017

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Trono classico

Manca sempre meno alla fine dell’attuale stagione di Uomini e Donne e, se lo scorso mercoledì è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli) e la prossima settimana sarà il turno di Luca Onestini, prossimamente toccherà anche alle due troniste donne, ossia Desirèe Popper e Rosa Perrotta.

La bella partenopea, in particolare, sta proseguendo la propria conoscenza soprattutto con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione e nelle scorse ore è proprio con quest’ultimo che è stata avvistata a Pagani, città di lei, come ci ha raccontato una nostra affezionata utente, che ci ha documentato il tutto con delle foto inedite:

Ciao ragazze! Ieri pomeriggio Rosa e Pietro stavano girando l’esterna a Pagani, ai Giardini di Manù, lei gli ha presentato suo fratello e c’era anche una coppia di amici di Rosa! Vi allego qualche foto che sono riuscita a scattare, Valentina.

Il Tartaglione, di ritorno dall’esterna, ha voluto dedicare delle parole speciali alla tronista e lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instagram, sperando che il pensiero arrivi fino a Rosa:

Instagram

Sarà proprio lui la scelta della Perrotta?

COMMENTI