‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta annuncia: “Io e Pietro Tartaglione abbiamo rimandato il matrimonio perché…” (video)

Titta 3 Giugno, 2019

Rosa Perrotta

È stato un annuncio non del tutto inaspettato quello di Rosa Perrotta a Pomeriggio 5: l’ex tronista di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, annunciata a sorpresa proprio nello studio di Domenica Live insieme al compagno Pietro Tartaglione (come potete rivedere in QUESTO post) e i tantissimi follower che con affetto seguono la coppia sui social avevano già intuito che probabilmente la nascita del primogenito della coppia avrebbe ritardato i fatidici fiori d’arancio.

A confermare le congetture dei fan è stata, poco fa, la diretta interessata, ospite di Barbara D’Urso, che ha prima ironizzato facendo riferimento al Pamela Prati Gate, il caso mediatico delle ultime settimane che l’ha inizialmente e indirettamente coinvolta:

“Non mi sposo più, perché Pietro non esiste. (…) Questo è tutto frutto di roba virtuale, ti devi aggiornare Barbara, oggi ormai è così!”

La bella partenopea ha poi spiegato quali sono i reali motivi che l’hanno spinta a rimandare di qualche mese il matrimonio, previsto inizialmente proprio il 7 giugno:

“È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino! Diciamo che dall’inizio della gravidanza che c’era qualche problemino. Ci siamo messi un attimo in stand by, avevamo tutto pronto… Ho avuto qualche problemino io di placenta, quindi dopo i primi tre mesi il dottore ha detto ‘aspettiamo e vediamo come vanno le cose’. Fortunatamente si è sistemato, però io non sapevo come sarebbe andata, quindi se e qualora questa placenta fosse diventata una patologia – placenta breve ecc ecc – avrei dovuto passare gli ultimi due mesi a letto, a riposo. Affrontare un matrimonio in queste condizioni non era il caso”.

Il bambino dovrebbe nascere per i primi di luglio, come ha rivelato la Perrotta, che ha anche svelato che non dovremo aspettare molto per vederla indossare l’abito bianco, ironizzando sull’impazienza del suo compagno:

“Settembre, ottobre, lo sai che ho Pietro che… chi lo tiene!”

Ecco il video con l’annuncio dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

Pomeriggio 5 - Rosa Perrotta
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi vi aspettavate che il matrimonio venisse rimandato?

COMMENTI