‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta risponde a chi sui social la attacca per la sua eccessiva magrezza e spiega che… (Video)

Ludovica 17 Novembre, 2020

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non sta attraversando un periodo facile della sua vita. A quanto pare adesso il peggio è passato, ma nelle ultime settimane ha dovuto affrontare una situazione familiare molto difficile che l’ha provata sia da un punto di vista fisico che psicologico. L’ex tronista è intervenuta con delle Instagram Stories per rispondere a chi in questi giorni l’ha accusata per la sua eccessiva magrezza definendola addirittura “anoressica”:

Sono molto amareggiata. Io non sono una che tende a spettacolarizzare il proprio dolore. Condivido solo le cose belle che mi succedono. I grandi dolori meritano e pretendono silenzio, è giusto affrontarli così. Come vi siete accorti qualche tempo fa sono stata via, vengo dal periodo più brutto dalla mia vita. Una persona della mia famiglia è stata molto male.

Una difficoltà che ha inciso anche sul suo rapporto con Pietro Tartaglione:

Fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate. Questo però ha comportato che mi allontanassi anche da Dodo e Pietro, con conseguenze anche sulla coppia e sulla serenità della famiglia. Leggere “sei magra”, “sei anoressica” a me dispiace. Ci vuole delicatezza quando ci rivolgiamo agli altri perché non sappiamo cosa stanno affrontando. Sarebbe carino dare una parola di conforto, soprattutto in questo momento.

 

COMMENTI