Uomini e Donne, Rosa Perrotta spiega perché si è allontanata dalla tv

L’ex tronista confessa: “Dopo due figli lavoro il doppio”

Giusy Novembre 25, 2022

Dopo averla vista a L’Isola dei Famosi e nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista, di Rosa Perrotta si sono perse le tracce, televisivamente parlando.

L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti molto attiva sui social, in particolare su Instagram, ma come dichiarato in una recente intervista riportata da Gossipetv.com, ha volutamente abbandonato il mondo della tv:

I programmi che finora mi hanno proposto non mi interessavano. Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solo che sarà qualcosa per le donne e per le mamme.

E a proposito della maternità, Rosa Perrotta ha confidato di lavorare ancora di più da quando è diventata mamma di due splendidi maschietti avuti da Pietro Tartaglione:

Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi danno nuove energie. Ho trovato la mia strada, lavoro il doppio di prima e sono felice che la gente cominci a capire – visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer – che questo non è un gioco.

L’ex tronista ha anche smentito le voci che la davano in crisi con Pietro. Non ha negato che ci siano stati momenti di down, comuni a tutte le coppie, dovuti anche alle grosse responsabilità come donna e come mamma.

Dopo la separazione avvenuta poco dopo la nascita del primo figlio, i due si sono riappacificati e hanno messo in cantiere il piccolo Achille, suggellando così il loro bellissimo amore e fortificandolo più che mai.

Adesso si godono la loro meravigliosa famiglia in barba ai rumor.

 

COMMENTI