Uomini e Donne, l’ex tronista Rossella Intellicato annuncia di essere incinta per la seconda volta e svela il sesso del bebè!

L’ex volto del dating show è già mamma di un maschietto

Ludovica Giugno 15, 2022

Un’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex tronista di Uomini e Donne, è in attesa del suo secondo bebè. Ad annunciare la bella notizia sui social è stata Rossella Intellicato.

L’ex gieffina è già mamma di un bel maschietto, Francesco Leone Maria, nato due anni dall’amore che la lega a Giovanni Ferrero. Proprio tramite una foto che la ritrae insieme al suo primogenito, Rossella ha voluto annunciare ai suoi follower di aspettare un altro bambino:

MAMMA BIS! Vi svelo il mio secondo segreto. Giovanni Ferrero ora direi che possiamo fermarci. #secondomaschietto

 

La Intellicato ha fatto molto parlare di sé non solo durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ma anche nel corso della sua esperienza da tronista a Uomini e Donne. Il suo percorso non le è servito a trovare un uomo che potesse starle accanto lontano dalle telecamere, ma in molti ricorderanno il suo rapporto con burrascoso tra lei e Tina Cipollari. Tra la torinese e l’opinionista ci sono stati molti momenti di scontro e tuttora, a distanza di diversi anni dal trono, le due continuano a non starsi particolarmente simpatiche. Risale a pochi giorni fa l’ultimo sfogo social di Rossella che si è durante scagliata contro Tina.

COMMENTI