Uomini e Donne, dopo la rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi arriva un inaspettato retroscena sull’ex corteggiatrice

L’ex tronista questa mattina ha confermato la fine della loro frequentazione a una sola settimana dalla scelta

Lara Maggio 18, 2023

Uomini e Donne, dopo la rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi arriva un inaspettato retroscena sull’ex corteggiatrice

Non è finita nel migliore dei modi la conoscenza, fuori dagli studi Mediaset, di Luca Daffrè e Alessandra Somensi.

I due, solo qualche settimana fa, avevano lasciato Uomini e Donne, pronti a continuare la frequentazione lontano dalle telecamere.

Le cose però non sono andate come previsto. Qualche ora fa, l’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instagram una lunga storia, in cui ha annunciato la separazione dalla ragazza.

A detta di Luca, sono state le frequenti incomprensioni e le numerose diversità tra i due che hanno comportato la chiusura del rapporto.

Un epilogo che ha generato numerosi commenti da parte dei seguaci della trasmissione Mediaset, che hanno accusato, soprattutto Luca, di non essere mai stato veramente interessato.

Proprio l’ex tronista ha risposto ad un commento, difendendosi dall’accusa di pensare solo al “business” e alludendo ad una possibile altra storia di Alessandra: “Forse era lei che aveva altre situazioni?”, ha infatti dichiarato.

 

Anche Deianira Marzano si è espressa in merito alla vicenda, condividendo una segnalazione proprio sull’ex corteggiatrice. Una persona vicina ad Alessandra ha infatti dichiarato che la ragazza non abbia mai smesso di sentirsi con il suo ex fidanzato:

COMMENTI