Uomini e Donne, Sabrina Ghio è incinta: l’annuncio!

L’ex tronista in dolce attesa del suo secondo bebè

Carola Gennaio 22, 2022

Poco fa l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha annunciato tramite i suoi profili social di essere in attesa del suo secondo bebè e lo ha fatto pubblicando un tenero video che ha sorpreso i suoi followers, ignari del dolce segreto che l’influencer romana ha custodito in questi mesi.

Una bella notizia, dunque, giunta dopo mesi di sofferenza e preoccupazioni per il suo stato di salute: solo pochi mesi fa, infatti, Sabrina Ghio attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine aveva raccontato di essersi sottoposta ad alcuni accertamenti medici e di aver così scoperto di avere un processo tumorale in atto.

Fortunatamente, però, Sabrina è sempre stata circondata dall’amore della sua famiglia, in particolar modo da quello della figlia Penelope e del compagno Carlo Negri, il quale proprio questa estate aveva sorpreso la Ghio con una romantica e scenografica proposta di matrimonio, avvenuta nel giorno del suo compleanno al cospetto di uno stuolo di amici e parenti.

Ed ora, mentre fervono i preparativi per il grande giorno, Carlo e Sabrina si preparano ad allargare la famiglia e proprio pochi minuti fa l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram un reel in cui la futura mamma si accarezza teneramente la pancia, per poi abbracciare la primogenita Penelope, felice per l’arrivo di un fratellino o una sorellina.

Ad accompagnare il video una altrettanto tenera descrizione, che trasmette tutta la gioia dei futuri genitori:

Quanto amore può contenere un cuore? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime…quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora… mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Non ci resta che fare tanti auguri a Sabrina, a Carlo e alla piccola Penelope per questa splendida notizia!

COMMENTI