Uomini e Donne, Sabrina Ghio svela il sesso e il nome del bebè che aspetta da Carlo Negri

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha da poco scoperto il sesso del bebè che aspetta dal suo fidanzato, presto marito, Carlo Negri.



La pupilla di Maria de Filippi aveva fatto il suo esordio sul piccolo schermo nell’edizione di Amici del 2003, nel ruolo di allieva. Molti anni dopo, la moglie di Maurizio Costanzo, ha deciso di proporle il trono di Uomini e Donne. Era infatti il 2017 quando una timida Sabrina è approdata per la prima volta negli studi Elios, mostrandosi come una moderna Bridget Jones.

La Ghio, anche in quell’occasione, non è riuscita a trovare l’amore che sperava. Arrivata alla scelta, aveva deciso di dichiararsi al suo corteggiatore Nicolò Raniolo, più giovane di lei, che però, senza giri di parole le aveva detto di no.



Da lì, Sabrina ha conquistato ancor di più il cuore dei telespettatori di Canale 5, che hanno continuato a seguirla sui suoi profili social dove da sempre condivide le cose più importanti della sua vita. E, tra queste, sicuramente l’amore per l’imprenditore partenopeo Carlo Negri, di cui presto sarà moglie, per sua figlia di 8 anni Penelope – avuta da una precedente relazione – e adesso anche la gioia per la tanto attesa e voluta gravidanza.

Ma Sabrina con i suoi follower aveva condiviso anche un dolore, quello della scoperta di un processo tumorale in atto. Per questo, ha raccontato, è stato difficile riuscire a realizzare questo sogno, quello di rendersi nuovamente genitore, stavolta al fianco di Carlo. Inoltre, ha tenuto per sé e per il suo compagno i tre aborti spontanei che ha subito negli scorsi anni, prima di questa nuova gravidanza.



Oggi, ospite a Verissimo per Silvia Toffanin, la Ghio ha finalmente svelato ai suoi fan il sesso della new entry in arrivo. Lei sperava che fosse una femminuccia, proprio come sua figlia Penelope, interamente vestita di rosa per l’occasione. Lo stesso, per quanto riguarda il futuro papà, che ovviamente, ha premesso, la cosa più importante sarebbe stata e sarà sempre la salute del bebè:

 

Sabrina, ha raccontato alla Toffanin dopo una lunga intervista, di aspettare… una femminuccia, e si chiamerà Mia!