Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo avvistato in compagnia di una nuova fiamma (Foto)

Dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia l’ex corteggiatore è stato pizzicato in compagnia di diverse ragazze

Giusy Gennaio 9, 2023

Dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo nel corso dei mesi è stato pizzicato in compagnia di diverse ragazze.

C’è voglia di leggerezza per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la dolorosa rottura. Lo scorso novembre era stato avvistato in compagnia di Sofia Tamà, sensualissima mora, semifinalista al concorso di bellezza di Miss Italia, con una laurea in Storia dell’Arte.

I due erano stati paparazzati in un centro commerciale alle porte di Catania. Le foto avevano fatto subito il giro del web, in seguito alle segnalazioni arrivate puntualmente in privato a Deianira Marzano.

Poche ore fa, sempre l’influencer di origini campane ha pubblicato nelle sue storie Instagram un’altra indiscrezione in merito a Salvatore Di Carlo. Una follower le avrebbe inviato in direct la foto dell’ex corteggiatore in compagnia di una ragazza, che non dovrebbe essere la Tamà:

Iniziamo la giornata con uno scoop: Salvatore Di Carlo ex di Teresa Cilia si è fidanzato. Forse lo era già prima. Beccati.

Al momento nessuna conferma è arrivata da Di Carlo.

Successivamente la Marzano avrebbe anche raccontato di averlo visto per le strade di Milano con una bella bionda. Al momento però non ci sarebbero foto della coppia.

Il modello ha dunque definitivamente voltato pagina dopo sei anni di matrimonio. Di recente, aveva anche ammesso che per amore della sua ormai ex moglie aveva dovuto rinunciare ad alcune offerte di lavoro. Parole però presto smentite dalla stessa Teresa in modo assolutamente perentorio.

L’ex tronista ha più volte fatto capire che la rottura sia avvenuta per alcuni presunti tradimenti.

COMMENTI