Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo ha (già) voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia? L’indiscrezione

Ecco chi sarebbe la presunta nuova fiamma dell’ex corteggiatore

Luisa Novembre 7, 2022

Salvatore Di Carlo avrebbe iniziato una nuova frequentazione dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne erano sposati da sei anni e, dopo alcuni rumor, il mese scorso hanno annunciato la loro separazione che sarebbe avvenuta per dei tradimenti. Teresa in questi mesi ha parlato più volte attraverso i social ed ha ammesso di non voler credere più nell’amore.

Salvatore ha forse voltato pagina. Diverse infatti sono le foto pubblicate da Deianira Marzano, nelle quali Salvatore si vede solo con la ragazza che in compagnia di altre persone dove ha anche inserito il tag del profilo Instagram della. Inoltre, molti utenti hanno inviato segnalazioni alla Marzano: i due sono stati visti in un centro commerciale vicino Catania.

Di seguito gli screen:

La ragazza si chiama Sofia Tamà è una semifinalista di Miss Italia ed ha una laurea in storia dell’arte. Ecco una sua foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Tamá 🎀 (@sofia_tama_)

COMMENTI