Uomini e Donne, Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola

La bella tronista curvy lo ha preferito al rivale Bohdan Beyba

Luisa Maggio 10, 2021

Samantha Curcio ha scelto Alessio Ceniccola. È appena andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne nella quale la tronista ha scelto il corteggiatore Alessio a discapito di Bohdan Beyba.

La puntata è iniziata con l’ingresso dei due corteggiatori in studio e la comunicazione di Maria De Filippi della scelta a sorpresa di Samantha. Si è passati alla visione delle ultime esterne.

La Curcio, a differenza di molte altre scelte, ha deciso di far entrare prima Alessio e gli ha comunicato di essere la sua scelta dichiarandogli i suoi sentimenti. Successivamente, con i petali già caduti nello studio, ha fatto entrare l’altro corteggiatore. La tronista in un abito rosso corallo era molto emozionata e prima di iniziare ha ringraziato tutta la redazione e la produzione, in particolare Maria che l’ha scelta per dare un messaggio alle donne e ha detto di essere dispiaciuta per non essere stata sempre all’altezza. La tronista ha chiesto di far entrare Massimiliano per sciogliere un po’ la tensione.

Si e passati al fatidico momento e Samantha ad Alessio ha dichiarato:

Per me non è facile, per niente. È una delle cose più difficili che mi trovo a fare nella vita. Non faccio nessuno excursus di quello che siamo stati perché io e te lo sappiamo. Lo sappiamo da dentro, lo abbiamo sempre saputo guardandoci negli occhi. Quando ho visto il provino stavo andando avanti poi ti ho sentito parlare e ho iniziato a capire un pochino che tipo di animo tu potessi avere. Avevo il dubbio che tu potessi essere un po’ ragazzino. Alla prima esterna tu mi hai detto: “Tu secondo me sei dolce”. Tu sei stato l’unico uomo, il primo uomo a capire che l’unico modo per combattermi era essere dolce. Io ho sempre pensato, ho sempre dimostrato i miei sentimenti urlando con la rabbia, con il carattere forte.

Ha continuato descrivendo cosa Alessio le ha scatenato:

Pensavo che l’amore si dimostrasse in quel modo. Tu mi hai disarmata da subito, mi hai disarmata. Sei riuscito ad arrivare dritto al mio tallone d’Achille. La sensibilità e la dolcezza che io lo sai ho sempre reputato elementi da associare alla fragilità. Ho avuto tanti dubbi sul tuo carattere, sul fatto che tu non fossi pronto, non vedevo tutta questa maturità in te. Poi ti ho conosciuto sempre meglio ed ho capito che sei un ragazzo molto dignitoso. Perché tu hai la dignità di crescere e di non lasciar perdere la dolcezza ed il romanticismo. Perché gli uomini stupidi credono che essere romantici sia un po’ da sfigati. Tu invece con grande coraggio sai si essere romantico, sai di essere dolce e vuoi dare questa dolcezza e a me l’hai data.

Poi sono arrivate le discussioni e tu quando discuti non vuoi sentire ragioni, di nessun verso. Non ti fermi a parlare e io ti ho sempre detto che i problemi li voglio risolvere a tavolino con calma parlandone. Tu parti per la tua tangente e non capisci più niente, non ascolti e te ne vai. Quando abbiamo litigato ho avuto i primi campanelli d’allarme. Mi chiedevo: “Ma se fuori litighiamo come si fa?” Poi abbiamo iniziato a fare le stesse cose. Ci siamo entrambi regalati l’uovo a Pasqua e questo è il braccialetto che ho trovato nel tuo uovo e sopra c’è scritto “forte”.

Io devo avere il coraggio oggi, devo avere un grande coraggio di fare la mia prima vera dichiarazione d’amore. E per me non sai quanto è difficile  Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, che mi ha fatto sentire una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo. Sei il primo uomo che penso quando mi sveglio. Sei il primo uomo di cui parlo alle mie amiche. Sei biondo con gli occhi azzurri come i principi. Io ho paura, tanta paura. Io però vorrei tanto che tu fossi il mio fidanzato.

Ecco una gallery con le foto della nuova coppia ed anche il loro primo selfie.

Inoltre, qui il video delle prime parole di Alessio e Samantha, dopo la scelta, rilasciate ai microfoni di Witty Tv.

Samantha ha chiesto al ragazzo se avesse realizzato cosa fosse successo. Alessio ha risposto: “Si, ora piano piano realizzo giuro. È che non me lo aspettavo proprio. Sono contentissimo. È stata imprevedibile. Ho avuto paura, anche nel corso di queste settimane e anche durante la scelta perché parlava, parlava. Ad un certo punto ho pensato che stesse prendendo un’altra direzione e invece no.”

La ragazza ha affermato: “Sono contentissima. Mi dispiace solo di non essere riuscita a dirti tutto quello che ti volevo dire. Cioè questa dichiarazione d’amore te la devi far bastare per almeno dieci anni. Non ho mai avuto paura che lui potesse dirmi di no. Tranne quando abbiamo litigato la prima volta.

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI