Uomini e Donne, Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

L’ex tronista si toglie anche un sassolino dalla scarpa su Bohdan Beyba

Lara Giugno 9, 2021

Uomini e Donne - Samantha Curcio

Samantha Curcio è stata tronista in quest’ultima annata di Uomini e Donne. La ragazza ha scelto Alessio Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba, iniziando con lui una storia d’amore al di fuori delle telecamere. La relazione sembra procedere a gonfie vele, come mostrato sui rispettivi profili social, dove i due condividono alcune scorci della loro vita insieme.

Samantha, ieri sera, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. La ragazza ha parlato del proprio percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, soffermandosi sulle sensazioni che ha provato, inizialmente, in questa avventura:

Inizialmente mi sono sentita a disagio perchè non c’è un manuale per fare la tronista perfetta. Poi mi sono detta “sono una ragazza normale e anche io merito l’amore”. Non mi sono pentita di nulla e non perchè io creda di non aver mai sbagliato nulla anzi, però sono stata me stessa in tutte le mie sfaccettature. Non ho mai studiato la parola giusta da dire, sono stata istintiva nel bene e nel male.

Samantha ha speso delle belle parole nei confonti della conduttrice, Maria De Filippi, reputata dalla ragazza come una mamma:

Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, brava. Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una mamma. Simpatica, umile, allegra. Nei corridoi mi dava a parlare. La queen è la queen. E’ umile, dolce e oggettiva.

La ragazza ha parlato anche di Bohdan, la sua non scelta. Alla domanda se ci fosse stata una minima possibilità che fosse lui la scelta Samantha ha detto:

Facendo questa domanda mettete in dubbio la serietà della mia persona. Non mi permetterei mai di scegliere come far perdere tempo nella vita degli altri. Per cui si, ci sono state delle possibilità ma le cose poi sono andate come dovevano andare.

A molti il trattamento riservato a Bohdan, nel momento della scelta è sembrato un pò duro. L’ex tronista ha replicato così:

Voi vedevate solo due minuti di quaranta minuti. Non credo di essere stata tanto dura. Forse, in maniera inconscia ho voluto restituire l’aggressività che mi ha riservato.

Infine alla domanda se ha mai ripensato a Gero CarraroSamantha ha risposto:

Il mio nonnino diceva sempre “le cose migliori sono quelle che non succedono”, il che significa che non dovevano succedere. Non me lo sono mai chiesta perchè vuol dire che doveva andare così.

 

 

 

A voi è piaciuta Samantha sul trono?

 

COMMENTI