‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella festeggia la promozione in Serie B del Trapani del suo Francesco Fedato! (Video)

Melissa 16 Giugno, 2019

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Sara Affi Fella è stata uno dei personaggi più controversi dell’ultimo anno dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista lo scorso autunno. L’abbiamo conosciuta a Temptation Island nel 2017 quando partecipò al docu-reality insieme al suo fidanzato dell’epoca, Nicola Panico. Qualche mese dopo, in seguito alla fine della storia d’amore con il calciatore campano, Sara salì sul trono diventando la nuova tronista e concluse il suo percorso scegliendo Luigi Mastroianni. La relazione tra i due, però, finì a pochissime settimane di distanza dalla scelta e non senza polemiche.

Poco dopo l’estate, a sorpresa, è partito quello che poi è diventato noto come il Sara Affi Fella Gate, uno scandalo senza precedenti nel mondo di Uomini e Donne: si è scoperto infatti che la tronista, durante tutto il percorso nel dating show, era ancora impegnata con l’ex fidanzato andando così contro tutte le regole della trasmissione (ve ne parlammo in QUESTO post). I numerosissimi follower di Sara cominciarono così a defollowarla e la ragazza decise di abbandonare tutti i social network.

Da allora sono passati diversi mesi e l’Affi Fella, dopo essere ricomparsa su Instagram, ha ritrovato l’amore e la serenità accanto a Francesco Fedato, calciatore del Trapani (potete leggere QUI le ultime dichiarazioni dell’ex tronista).

La relazione per la coppia sembra andare a gonfie vele e infatti ieri sera, durante l’ultima partita stagionale della serie C che ha decretato quale squadra tra il Trapani e il Piacenza avrebbe conquistato la promozione, Sara Affi Fella (come potete vedere dal video in apertura) era tra gli spalti a fare il tifo per il fidanzato. La sfida si è conclusa con un due a zero per il team siciliano che è così volato in serie B circondato dall’esultanza dei propri sostenitori.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI