‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella e Francesco Fedato svelano il sesso del loro bebè!

Martina 5 Giugno, 2020

Francesco Fedato e Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Francesco Fedato aspettano un maschietto! A dare il lieto annuncio è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che sui social ha rivelato: “E’ un maschio! Sei l’amore della nostra vita ti stiamo aspettando! Sbrigati, mamma e papà!”.

Sara e Francesco sapevano il sesso del loro primogenito già da qualche settimana, ma hanno voluto aspettare qualche visita di controllo in più per dare la lieta notizia, e soprattutto non hanno voluto farlo in maniera banale. Ieri pomeriggio, infatti, l’ex tronista e il calciatore hanno organizzato un colorato baby shower con cui hanno annunciato ad amici e parenti che ad allietare le loro giornate arriverà presto un bel maschietto.

Oggi i due quasi genitori hanno voluto rendere nota la notizie anche sui social, dove i fan della coppia non vedevano l’ora di conoscere il sesso del nascituro.

Dopo le turbolenta storia con Nicola Panico, e la complicata avventura vissuta sul trono di Uomini e Donne dove non sono mancati incredibili colpi di scena che non l’hanno fatta stare bene per mesi, Sara ha ritrovato la sua serenità vicino a Francesco e adesso i due sono finalmente felici insieme in attesa del loro primogenito.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri migliori auguri all’ex tronista e alla sua dolce metà per questo magico momento!

COMMENTI