‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella parla della gravidanza e rivela se mostrerà il suo bebè sui social! (Video)

Martina 18 Aprile, 2020

Sara Affi Fella

E’ finalmente un periodo sereno questo per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, venuta alla ribalta sui maggiori portali di gossip per lo scandalo messo in piedi proprio durante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ha ritrovato ormai da diverso tempo il sorriso vicino al calciatore Francesco Fedato, e insieme sono già pronti a metter su famiglia.

Come rivelato in anteprima qualche mese fa dal settimanale Spy (all’insaputa della giovane che non la prese per niente bene), Sara è infatti in dolce attesa del suo primo figlio, e oggi attraverso le domande di Instagram ha risposto a qualche curiosità delle sue followers a partire dal sesso del nascituro fino ad arrivare ai chili presi in questi mesi di gravidanza: “Ragazze per il sesso non lo so ancora, non so se è maschio o femmina! Quanti chili ho preso? Quattro! Sono giusta, ma sto molto attenta a quello che mangio prima sgarravo molto di più, adesso ci sto molto attenta!”.

In questo periodo non certo semplice, soprattutto per una ragazza incinta, l’ex tronista ha raccontato che sta facendo di tutto per vivere nel modo più sereno possibile, e questo grazie alla presenza e all’aiuto proprio del fidanzato: Francesco è qui con me, non ho paura perché se mi metto anche paura e ansia è finita. Poi quando esco per i controlli è inevitabile avere un po’ di paura e di ansia, non è come stare dentro casa”.

All’inizio della gravidanza, la Affi Fella ha avuto anche qualche problemino con la nausea, ma adesso ha rivelato di stare decisamente meglio ed ha provato a suggerire a tutte le ragazze incinte qualche rimedio efficace: “Il primo periodo ho sofferto di nausea e vomito, prendevo le caramelle allo zenzero, la liquirizia, oppure bevevo un sorso di coca cola per digerire. Adesso finalmente sto meglio”.

A proposito, infine, della possibilità di mettere suo figlio sui social appena nato, Sara sembra avere le idee molto chiare: “Assolutamente no, soprattutto quando è piccolino. Non lo faremo vedere, la gente è stron*a e cattiva, no. Poi mi sono anche accorta che sono già molto gelosa, quindi no non lo mostrerò, anche Francesco non vuole”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

COMMENTI