‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si racconta: “Cancellerei quasi tutto ciò che è successo in questi ultimi anni” (Video)

Ludovica 7 Febbraio, 2020

Sara Affi Fella

Sono lontani ormai i tempi del Sara Affi Fella gate che aveva tenuto incollati ai social tutti gli appassionati di gossip e non solo. La relazione tenuta nascosta tra l’ex tronista e Nicola Panico durante la partecipazione di lei a Uomini e Donne, infatti, aveva fatto chiacchierare in lungo e in largo.

Le critiche nei confronti della Affi Fella sono state molto dure e, talvolta, senza scrupoli, e questo aveva portato la ragazza a scomparire da Instagram per cercare di fuggire dagli attacchi che, come lei stessa ha più volte rivelato, le avevano tolto il sorriso. I momenti bui, però, sono oggi un ricordo lontano e l’ex protagonista di Temptation Island ha anche ritrovato l’amore accanto al calciatore Francesco Fedato.

Sara è tornata a parlare della felicità che le regala la sua storia con Fedato, ormai colonna portante della sua vita (in alto a questo post potete trovare il video):

Francesco è l’amore della mia vita, è stato fondamentale per la mia rinascita insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Mi è stato vicino quando tutto era nero, se ho ricominciato a vivere è stato grazie a lui.

La Affi Fella ha poi rivelato:

Prima ero una studentessa e a breve riprenderò i miei studi. Ho fatto anche felici i miei genitori perché quando studiavo ero brava e mi sentivo soddisfatta perché mi impegnavo portavo a casa dei risultati. Poi quello che è successo ha portato dei problemi e sicuramente tutto questo si poteva evitare. Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riesco a rialzarmi.

L’ex tronista ha inoltre dato un suo parere su quello che sono, ad oggi, i social:

I social sono un’arma a doppio taglio. Sul social ti esponi e quindi ci sono le critiche positive e le cattiverie. Quando ricevi le cattiverie ti fa male, quando ti dicono “io auguro a te e alla tua famiglia di morire” è veramente un grosso problema. Me lo sono sentita dire per due anni. Io me ne frego, anche se prima ci piangevo. Sono tutti leoni da tastiera e ti fanno veramente male. Io ce l’ho fatta, ma ci sono tantissime persone che vengono bullizzate e possono arrivare a fare gesti estremi. Io condivido la mia vita, ma prima di mettere una foto ci pensavo tante volte per paura. Io ho sbagliato, lo ammetto, ma sono certa che quelli che mi augurano la morte sono peggio di me. Io ora sono una persona migliore, ma loro non cambieranno mai.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della Affi Fella?

COMMENTI