‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella racconta il momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa

Emanuela 5 Aprile, 2020

Vi avevamo già raccontato della gravidanza di una delle troniste più discusse della storia di Uomini e Donne. Sara Affi Fella, dopo aver vissuto un periodo un po’ buio per lo scandalo che l’ha vista protagonista nel dating show di Maria De Filippi, ha oggi ritrovato la serenità grazie all’amore con il calciatore Francesco Fedato. E non solo: la giovane influencer è in dolce attesa.

A raccontarlo era stata lei stesse con delle Intagram Stories e, in quell’occasione, aveva anche smentito di aver rilasciato presunte interviste sulla sua gravidanza.

Nelle recenti ore l’ex tronista ha deciso di raccontare qualcosa in più e di condividere con i suoi follower il momento in cui ha scoperto di aspettare il primo figlio:

Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo: “incinta”!. Il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a smettere di piangere. Quel giorno sono rinata, non mi sono mai sentita così felice, non importava più nulla c’eri solo tu nei nostri pensieri. Ti abbiamo voluto e tenuto con noi dal primo istante. Ora ti aspettiamo con ansia amore nostro.

Instagram - Sara

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI