‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella svela come Francesco Fedato avrebbe voluto chiamare loro figlio e a chi assomiglia di più il piccolo Tommaso (Video)

Martina 8 Ottobre, 2020

Sara Affi Fella - Francesco Fedato - Tommaso Fedato

Sara Affi Fella è da poco diventata mamma del piccolo Tommaso! L’ex tronista di Uomini e Donne è al settimo cielo e si sta godendo al massimo questi primi giorni di felicità insieme al compagno Francesco Fedato e al loro piccolino.

Nonostante questo l’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha voluto dedicare un po’ di tempo anche ai suoi followers più affezionati ed ha raccontato come si sente e come sono andati i momenti subito dopo il parto: “Sono veramente al settimo cielo, non mi sono mai sentita così. [..] Dopo il cesareo insomma, mi ha fatto un po’ male, comunque stai 24h allungata, i muscoli si sentono tutti. Devo ringraziare tanto Francesco perché è stato bravissimo, mi ha aiutato ad alzarmi, mi ha motivato tanto”.

Il fidanzato ha rivestito un ruolo fondamentale da quando è entrato a far parte della sua vita, ed anche nel giorno del parto e in quelli successivi non ha mai smesso un attimo di supportarla e starle vicino: Francesco mi ha aiutato tantissimo, è rimasto con me il giorno dell’intervento e anche il giorno dopo, mi ha aiutato tantissimo. Siamo stati fortunati perché la clinica dove ho partorito lo permetteva, in tanti ospedali so che invece non è possibile. [..] Lui comunque non è potuto entrare durante il parto, ha aspettato fuori, era molto agitato, si stava bevendo un the quando gli hanno detto se lo voleva vedere perché era già nato. Non so lo aspettava, ma in realtà le tempistiche sono state molto brevi”.

Per quanto riguarda il nome, ricaduto alla fine su Tommaso, i due neo genitori ne avevano valutati altri: “Ci piaceva anche Edoardo, e a Francesco piaceva Matteo ma è il nome di mio fratello e non era il caso. Francesco poi voleva che lo chiamassi Francesco junior perché finivo il tempo il giorno del suo compleanno, ma ovviamente non esisteva, a me non piaceva”.

A proposito delle prime somiglianze del piccolino, l’ex tronista ha aggiunto: “Il nasino e la bocca sono i miei, però gli occhi e le espressioni sono assolutamente di Francesco. Ci sono pareri un po’ contrastanti però io ci vedo proprio il mio fidanzato”.

Parla con gli occhi pieni d’amore Sara, che al momento è a casa della mamma che la aiuta con Tommaso mentre Francesco è a Caserta dato che giocherà nella Casertana e sta cercando casa lì. Non appena può, però, anche il calciatore torna dalla sua famiglia per non perdersi neanche un momento di vita e crescita del suo piccolino.

COMMENTI