‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella è diventata mamma: è nato Tommaso!

Martina 30 Settembre, 2020

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

E’ un giorno di grande gioia questo per Sara Affi Fella: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma!

Ad annunciare la lieta notizia è stato il compagno Francesco Fedato con una Instagram Story ripostata poi anche da Sara in cui si legge: “Benvenuto al mondo Tommaso.

Sono lontani ormai i tempi in cui la giovane era protagonista del Sara Affi Fella gate che impegnò pagine e pagine di  portali di gossip e i maggiori rotocalchi di cronaca rosa. Per un periodo non si parlò d’altro se non dell’ex tronista che mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne era ancora impegnata con il suo ex Nicola Panico, con cui aveva partecipato a Temptation Island.

Ora tutta questa storia, che l’ha fatta profondamente soffrire, è solo un lontano ricordo e dopo la storia travagliata con Vittorio Parigini ha finalmente ritrovato la sua serenità vicino a Francesco Fedato, con il quale condivide la sua quotidianità da febbraio del 2019.

Un amore giovane ma già così forte che i due a marzo hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro primogenito, Tommaso, arrivato oggi e pronto ad allietare di gioia e serenità la vita di mamma e papà!

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri ai due neo genitori e un caloroso benvenuto al piccolino.

COMMENTI