‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e quella dolce frase per la sua Claudia Coppola per l’ultimo dell’anno (Video)

Melissa 1 Gennaio, 2020

Giulia De Lellis sembra essere solo un lontano ricordo ormai per Andrea Damante che ha ritrovato il sorriso accanto alla modella Claudia Coppola, la modella con la quale ha iniziato a condividere sempre più spesso alcuni momenti di vita quotidiana.

I due sono stati pizzicati per le vie di Milano per la prima volta qualche settimana fa dal settimanale Chi (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e da allora sembrano essere inseparabili, tanto da voler trascorrere insieme anche questi giorni festivi. Già qualche giorno fa, infatti, Andrea aveva fatto svelato di essere in partenza con Claudia per un weekend sulla neve – QUI vi abbiamo svelato i dettagli – rendendo pubblica in un certo senso la loro frequentazione.

A qualche giorno di distanza da quel gesto allora la Coppola è tornata a fare nuovamente capolino sui profili social dell’ex tronista comparendo nella sua carrellata di ricordi di fine anno. Andrea ha infatti condiviso alcune clip per ripercorrere quello che è stato il suo 2019 e, all’occhio degli utenti più attenti, non è sfuggita la romantica dedica a Claudia (potete vedere il video in apertura del post).

E voi che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI