Uomini e Donne, Sara Shaimi pubblica le chat con Sonny Di Meo ed è una furia: “È sempre stato un traditore”

L’ex tronista pubblica uno sfogo fiume sui social e racconta tutti i retroscena della rottura

Linda Dicembre 31, 2022

Sara Shaimi e Sonny di Meo si sono ufficialmente lasciati. È freschissima la notizia della rottura di una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Purtroppo per i fan, Sara e Sonny hanno deciso di prendere due strade separate e non di certo in maniera serena e tranquilla. L’ex tronista ha infatti scoperto alcuni tradimenti di lui, questo è quanto ha raccontato sul suo account Instagram.

Da una semplice indiscrezione, i rumor sono diventati certezza. Nella mattinata infatti hanno iniziato a circolare diverse voci che vedevano Sonny sotto l’occhio del ciclone. Donne e tradimenti alle spalle di Sara, questa la dura accusa che ha iniziato a muovere il web. Ma nulla era stato ancora confermato dai diretti interessati. Fino a poco fa. Tutto è successo dunque nel giro di poco tempo. Attraverso diverse stories infatti, Sara ha messo in luce tutti i comportamenti dell’ex corteggiatore, a detta sua, falsi e meschini. Decantava amore quando in realtà, si intratteneva a modo suo con altre donne. Sara ha riportato dettagli molto intimi della loro relazione. A suo dire, Sonny fingeva di essere innamorato e geloso di lei.

Aveva pensato che avessi un altro. Perché ce l’aveva già lui”. “Queste donnacce si merita.” “E’ sempre stato un traditore solo che non lo avevo capito. Raccontava bugie.” “Ho altre conversazioni dove invitava altre.” “Il bene si dimostra non tanto nei miei confronti. Ma anche nei confronti di tutte le persone che abbiamo conosciuto.” “Mi avevano avvisato ma lui era troppo abile a rigirare tutto.” Questo il suo duro sfogo sul suo profilo ufficiale:

COMMENTI